Franck Kessie

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Leggo tante critiche sullo scarso impegno di kessie ma secondo me vi sbagliate. Avete negli occhi la scorsa stagione (con annessi mille rigori) ma kessie è sempre stato così, poca roba.
Io mi affretterei a ritirare ogni tipo di offerta

Reaction score
5,369
Io lo tribunerei di corsa, e non per la prestazione di stasera (per me non ha neanche fatto malissimo nel disastro del primo tempo)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Leggo tante critiche sullo scarso impegno di kessie ma secondo me vi sbagliate. Avete negli occhi la scorsa stagione (con annessi mille rigori) ma kessie è sempre stato così, poca roba.
Io mi affretterei a ritirare ogni tipo di offerta
No guarda... Correva il triplo l'anno scorso. Ripiegamenti di 40 o 50 metri, rincorrendo l'avversario, quest'anno non glieli ho mai visti fare. Sta giocando col contratto del PSG in tasca.

Reaction score
2,748
Continuano a venirmi alla mente tutti coloro che lo ritenevano e lo ritengono tuttora non facilmente sostituibile.
Ragazzi, maddai su, chevvelodicoaffà.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
No guarda... Correva il triplo l'anno scorso. Ripiegamenti di 40 o 50 metri, rincorrendo l'avversario, quest'anno non glieli ho mai visti fare. Sta giocando col contratto del PSG in tasca.
Vero, ma per rincorrere le persone potrei farlo anche io, come tirare una decina di rigori. Per il resto ha un’intelligenza calcistica (e non aggiungerei) scarsa e dei ferri da stiro al posto dei piedi…

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Oggi c'è poco da giudicare, completamente spaesato, fuori ruolo, fuori dal gioco. Torni in mediana, purtroppo finchè non arriva Adli il ruolo di trequarti è scoperto.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Nota negativa della serata....
Si vede che ha già la testa da un altra parte.
Fa il suo ma non è certamente quello dell anno scorso.
Il problema è semplicemente il fatto che purtroppo, non abbiamo riserve in grado di panchinarlo fino a fine stagione.
Non possiamo giocare tutte le partite con Tonali e Bennacer, e tra lui o krunic o Baka, scelgo ancora lui.....

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Mr "voglio 8 milioni" sarebbe da panchinare da domani fino al termine della stagione.

Alto