Franck Kessie

Reaction score
14,301
evitiamo però di riabilitare donnarumma, che coi ladri sull'1-0 ha tentato di farci pareggiare con un'uscita vergognosa e forse volontaria.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
No, di solito parlano bene di tutti per non perdere visualizzazioni :asd:
Non so se e peggio essere di parte o essere politically correct verso tutto e tutti pure di mantenere le apparenze.

In tutti e due i casi, personalmente mi sembra che leggerli o ascoltarli sia veramente solo una perdita di tempo.

Reaction score
14,301
Credo proprio di sì, non l'ho mai sentito prendere le distanze in questa maniera da un giocatore ancora in rosa. Se t'interessa ascoltare le sue parole cerca il video "Tutta mia la città..." sul suo canale youtube.
suma è il motivo per cui ho disdetto milan channell 12 anni fa, inveiva contro quelli che criticavano...
dopo 12 anni guarda come siamo ridotti......
comunque si l' ha proprio scaricato, non da lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Seguo spesso Suma su Milan Tv e sul suo canale youtube e quando Suma prende le distanze da un giocatore significa proprio che qualcosa si è rotto tra Kessiè e l'ambiente Milan.

Per me non è che si è rotto qualcosa rispetto ad un mese fa, semplicemente anche Suma ormai ha realizzato l'inevitabile, cioè che non c'è possibilità di arrivare ad un rinnovo.

La politica Milan è chiarissima, non ritoccherà l'offerta massima proposta a Frank, detto questo significa che non c'è nemmeno la possibilità di venirsi incontro.

Frank ha deciso, vuole i soldi.

Reaction score
391
suma è il motivo per cui ho disdetto milan channell 12 anni fa, inveiva contro quelli che criticavano...
dopo 12 anni guarda come siamo ridotti......
comunque si l' ha proprio scaricato, non da lui.
Non sono mai stato abbonato a Milan Channel, ma quel Suma insopportabilmente aziendalista nel periodo del Milan berlusconiano lo ricordo abbastanza bene, mi capitava di vederlo a volte su Telenova o su Top Calcio 24 :muhahah:
Adesso è certamente ancora aziendalista, ma un pochino più flessibile...
Comunque non mi abbonerei mai a Milan Tv : è un canale che seguo a tempo perso solo perchè è incluso nell'abbonamento Dazn (è un canale tematico davvero troppo scarno di contenuti, a parte i pre e post partita e qualche trasmissione di approfondimento settimanale il 90% della programmazione è dedicato alle repliche delle partite, vecchie o nuove).

Reaction score
14,301
Non sono mai stato abbonato a Milan Channel, ma quel Suma insopportabilmente aziendalista nel periodo del Milan berlusconiano lo ricordo abbastanza bene, mi capitava di vederlo a volte su Telenova o su Top Calcio 24 :muhahah:
Adesso è ,certamente, ancora aziendalista ma un pochino più flessibile...
Comunque non mi abbonerei mai a Milan Tv : è un canale che seguo a tempo perso solo perchè è incluso nell'abbonamento Dazn (è un canale tematico davvero troppo scarno di contenuti, a parte i pre e post partita e qualche trasmissione di approfondimento settimanale il 90% della programmazione è dedicato alle repliche delle partite, vecchie o nuove).
anni fa, ti parlo di 2003-2008, era bello, faceva molta compagnia.
poi c'era buffa in rampa di lancio, ma anche altri, c'era un bel gruppo.
poi i migliiori se ne sono andati, credo perchè ormai non potevano più dire la loro liberamente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Seguo spesso Suma su Milan Tv e sul suo canale youtube e quando Suma prende le distanze da un giocatore significa proprio che qualcosa si è rotto tra Kessiè e l'ambiente Milan.

Beh ma non è un indizio. E' quello che fa sempre... mette le mani avanti per quando difenderà la società a spada tratta e scaricherà ogni colpa sul giocatore, ora che ha capito che Kessie se ne andrà gratis.

Comunque basta così, ragazzi.
Torniamo in topic e lasciamo perdere.

Alto