Franck Kessie

Reaction score
1,911
Mr 8 milioni è ritornato quello di pre pandemia che nessuno, nessuno voleva il suo rinnovo e che si pregava di vendere anche al minimo

Reaction score
391
Seguo spesso Suma su Milan Tv e sul suo canale youtube e quando Suma prende le distanze da un giocatore significa proprio che qualcosa si è rotto tra Kessiè e l'ambiente Milan.

Reaction score
862
Kessiè farà la fine esatta di bimbominkia.
Coperto d'oro e perennemente in panchina e sostituto al Milan con un vero campione, come sarà per il kebbabaro e per Romagna ai gobbi il prossimo anno.

Questa di questi anni sarà ricordata come la maledizione di MilanZuma

:LOL::LOL::LOL:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Credo proprio di sì, non l'ho mai sentito prendere le distanze in questa maniera da un giocatore ancora in rosa. Se t'interessa ascoltare le sue parole cerca il video "Tutta mia la città..." sul suo canale youtube.
Vado OT, ma sono veramente curioso di sapere perché c'è gente che guarda Suma.
Se mi parlassi di un esperto di tattica capirei. Ma Suma veramente e una cosa oscena. Poi ovviamente sono gusti eh. Ci mancherebbe.
Ho guardato il video per vedere di cosa stavi parlando .. e a parte che parla del nulla, sono d'accordo con te che sembra averlo scaricato per bene. E se SUMA si permette di farlo vuole dire che è già bello che andato.

Reaction score
4,700
Vado OT, ma sono veramente curioso di sapere perché c'è gente che guarda Suma.
Se mi parlassi di un esperto di tattica capirei. Ma Suma veramente e una cosa oscena. Poi ovviamente sono gusti eh. Ci mancherebbe.
Ho guardato il video per vedere di cosa stavi parlando .. e a parte che parla del nulla, sono d'accordo con te che sembra averlo scaricato per bene. E se SUMA si permette di farlo vuole dire che è già bello che andato.
Come il 90% degli youtuber di calcio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Come il 90% degli youtuber di calcio.
Ok ma in più di parlare del nulla e pure di parte...
E mi dirai che e così per il 99% dei youtuber.

Però mi chiedo cosa ci trovino ad ascoltare tutte quel vuoto di cui parla.

Mistero della vita.

Reaction score
4,700
Ok ma in più di parlare del nulla e pure di parte...
E mi dirai che e così per il 99% dei youtuber.

Però mi chiedo cosa ci trovino ad ascoltare tutte quel vuoto di cui parla.

Mistero della vita.
No, di solito parlano bene di tutti per non perdere visualizzazioni :asd:

Alto