Franck Kessie

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non è diventato improvvisamente scarso, ma semplicemente non ci sta più con la testa, è altrove e commette sciocchezze che ci costano caro. Mi dispiace dirlo perché io difendo sempre il mister (perché su tutto il resto sta facendo un lavoro sontuoso), ma in questo caso ci colpa un po' lui. Non dico che vada messo in tribuna, ma dovrebbe cominciare ad assaggiare un po' di panchine per provare invece a valorizzare altri come Bennacer o Bakayoko (a quest'ultimo bisogna fargli ritrovare il ritmo partita perché scarso non è).
Però devo dire una cosa sul tuo discorso che è condivisibile: teoricamente se stacchi la spina lo dimostri di più nelle partite che non contano nulla, lui invece ha proprio tappato le uniche partite dove doveva avere delle motivazioni, per farsi notare, per strappare qualche euro di contratto in più ecc.. in tutte le partite di Champions ha fatto pena e nel derby pure.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,208
Reaction score
2,972
Sul rigore è andato ad infilarsi in un imbuto, ma è lui che subisce il fallo in realtà... doveva però evitare quel casino...
per il resto partita in linea con gli altri, secondo me non ha fatto male.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,278
Reaction score
1,073
Ragazzi, qusto va messo fuori. Dev'essere la quarta scelta dopo Tonali, Benna, Baka, forse la quinta dopo Krunic a centrocampo.

Non si può più andare avanti, non c'è con la testa. Perché farci del male così?
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,623
Reaction score
1,087
doveva far fare gol all'amichetto sennò si metteva a piangere..si saranno telefonati prima della partita e l'avrà implorato..pure alle amicizie dobbiamo prestare attenzione..
ste cavolate di tornare in area con il pallone manco in serie c le fanno
 
Alto