- Reaction score
- 1,480
non so se ti riferisci a me, in ogni caso, ho sempre detto fin dall'inizio che non mi piaceva come giocatore perché non lo ritenevo possibile top in futuro. E' vero, l'anno scorso è stato fondamentale, ma come ho spiegato, a ritmi compassati lui può essere dominante (solo se al top di condizione però) ma in una squadra da champions, può essere solo una riserva come le altre, per i motivi scritti qualche post fa.Se non ci fosse in ballo la questione rinnovo il suo errore in se verrebbe giudicato in modo ben diverso.
Finora ha avuto un inizio di stagione difficile. Errore partecipare alle Olimpiadi e si sapeva. E' giu fisicamente e per un carrarmato come lui questo incide.
Pero resta il fatto incredibile di come si possa passare da essere uno scarpone da regalare subito, al Presidente top player osannato, a uno da spedire in tribuna. In quanto 9 mesi?
Per me ci vorrebbe un tantino piu di nervi saldi ma capisco sia chiedere spesso troppo.
Kessie deve recuperare fisicamente e tornerà ad essere il centrocampista dominante che è. Casomai, è significativo il fatto che abbiamo altri due alla sua pari, il posto a questo punto se lo dovrà conquistare.