Ora, io non sono mai stato un grande estimatore di Kessie perché adoro giocatori diametralmente opposti, e amo altri interpreti li in mezzo, anche di copertura. Pero' non posso rigirare la frittata e dire che é un cesso, perché sicuramente adesso é un cesso (anche se contro la Lazio ha fatto una partita eccezzionale trainato da Sandro e dal lavoro che abbiamo fatto sulla trequarti), ma non dimentihiamo cosa ha fatto l'anno scorso. Il Kessie visto i primi due anni e mezzo era un giocatore mediocre, faceva vedere belle cose e le univa a scelte sbagliatissime, ma si vedeva il potenziale. Diciamocelo che l'anno corso é stato importantissimo per il Milan ed ha molto peso il suo apporto nel secondo posto ottenuto.
Ho la brutta abitudine di lasciare YouTube in background in modalità auto-play mentre lavoro, e ieri pomeriggio é partita Atalanta-Milan del 23 Maggio scorso, quella del miglior Kessie. La flemma e la concentrazione non mi hanno fatto cambiare video, sarà la terza volta che lo risento

, ma ragazzi che partita fece Kessie quel giorno? Oltre ai 2 rigori segnati ed oltre ad una partita perfetta in fase di copertura ha retto dal primo all'ultimo minuto ai massimi ritmi, quindi hai voglia a dimenticare quella stagione io non ci riesco. Tra l'altro una delle tante super partite fatte lo scorso anno.
Ad oggi non vale 1/4 di Sandro, e non vale neache Bennacer. Non é al massimo si vede, fisicamente si intende; Perché noi un Kessie che dopo 1h di gioco é stanco morto o un Kessie sempre in ritardo cosi non lo abbiamo mai visto, neanche in quegli anni deludenti pre Covid. Qui c'é da contestargli l'inutile Olimpiade che ha fatto a discapito di una preparazione seria, e forse forse é stato un bene perché abbiamo riscoperto un Sandro che anche al miglior Kessie gli magia in testa, non tutti i mali vengono per nuocere
Ho letto di tutto, che é un brocco, che é sempre stato questo, che soffre il pubblico, la verità é che questo é rimasto ad Agosto, e si vedeva ad occhio che non vale gli altri due interpreti. Una follia lasciare questo Tonali in panchina per questo Kessie, sinceramente quel Krunic visto ad inizio stagione e tanto bistrattato é stato molto più utile ed efficace.