Franck Kessie

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,387
Reaction score
325
Totalmente fuori condizione, sia di gamba che di testa.

Insieme a Ballo-Toure, giocatore che ha dimostrato di non essere da Champions.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,243
Reaction score
2,789
Ma veramente c'è qualcuno disposto a dr 8 milioni a sto relitto? Nemmeno al top vale assumemente la metà di quei soldi.

Dobbiamo imparare a non sopravalutare i giocatori e venderli prima che sia troppo tardi.

Ci ha rovinato una stagione
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
3,832
Reaction score
1,946
non so cosa pensare perchè lo ritengo un giocatore fondamentale per noi però ieri sera l ha fatta grossa spero non sporca perchè un professionista e lui lo è non può commettere una così grossa ingenuità
per il bene della squadra una decisione sul suo utilizzo deve essere presa immediatamente
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,955
Reaction score
1,479
La prima ammonizione(da demente) presa dopo un quarto d'ora è giunta al culmine di una prima parte di gara inguardabile dove la differenza di passo, gamba, cuore, testa e mentalità con il resto dei compagni è stata evidente in modo assurdo(poi il resto della partita l'ha decisa l'arbitro....).
Ho pensato "meno male che è stato ammonito cosi nella ripresa entra Sandro" e ce la giochiamo in undici....
No comment
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Curioso di vedere come lo accoglierà San siro alla prossima partita, temo verrà sommerso di fischi e insulti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come è giusto che sia. Sta dimostrando di non essere professionale. Peggio di Dinnarumma.
Finché è con noi andrebbe sostenuto, Tonali non può giocare 50 partite di fila. Purtroppo dopo ieri temo sia difficilmente recuperabile.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,808
Reaction score
865
Finché è con noi andrebbe sostenuto, Tonali non può giocare 50 partite di fila. Purtroppo dopo ieri temo sia difficilmente recuperabile.
Fra poco rientra Baka.

L'ivoriano, nuovo-infame, deve essere l'ultima risorsa di centrocampo a cui attingere. Spero perfino in un rientro celere di Krunic...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,669
Reaction score
6,691
Sempre detto che un giocatore che non vuole rinnovare deve andare in tribuna e non giocare.. "eheheh ma che senso ha mandarlo in tribuna? E' un plus per la squadra finisce il contratto amen" cit.. beh se un giocatore di testa non c'è proprio averlo in campo è come non averlo.. a questo punto si accomodi in panchina e valorizziamo giocatori nostri no?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Perfetto,ne feci un quadro uguale giorni fa,in cui scrissi che non lo vedo per il calcio inglese per le stesse ragioni per cui tu lo ritieni inadatto ai livelli Champions.
Ma ti dirò di più, nelle prime 10 squadre delle Premier League è pieno zeppo di Kessie. Basta vedere che Anguissa giocava nel Fulham e mi sembra di caratura superiore al nostro Presidente. Ha beccato l'annata giusta.. ma se su 5 anni ne fai bene 1, qualcosa vorrà dire. Poi parliamoci chiaro, siamo stati tutti offuscati dai rigori, lui stesso in primis, Se Ibra non avesse cominciato a sbagliare a ripetizione, lui non gli avrebbe tirati, il suo ego non sarebbe cresciuto smisuratamente e avrebbe rinnovato tranquillamente secondo me.
Tornando a Ieri, in Europa non solo basta un Fabinho per essergli nettamente superiore, ma anche il tanto bistrattato Kondogbia è meglio.
 
Alto