Franck Kessie

fra29

New member
Reaction score
28
Vero infatti deve migliorare come ho scritto sopra. Ha 20 anni non 30. Secondo me può diventare un gran bel giocatore. È comunque uno di quei giocatori preziosi in una squadra. Anche Gattuso aveva i piedi quadrati e se partiva finiva fuori dal campo. Lungi da me paragonarlo al grande Rino quest'o solo per dire che deve solo imparare a gestirsi e a fare le scelte giuste.
Poi oh se siamo così forti che dobbiamo giocarci scudetto e Champions l' anno prossimo alzo le mani, non possiamo mica permetterci di aspettare un ragazzo di 20 anni.

Proprio perché non siamo forti nei titolari non possiamo permetterci un Kessie in panca (in campo o lui o Baka).
A questo punto lo cedo, come trattore cerco altro a poco e cerco una mezzala tecnica (anche un Pellegrini)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Proprio perché non siamo forti nei titolari non possiamo permetterci un Kessie in panca (in campo o lui o Baka).
A questo punto lo cedo, come trattore cerco altro a poco e cerco una mezzala tecnica (anche un Pellegrini)

Io non scambierei mai Kessiè per Pellegrini o per Barella che a Cagliari non sta facendo nulla di straordinario, onestamente non capisco questa voglia disperata per sottovalutate sempre i nostri...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Kessie è la reincarnazione diversamente bianca di Gattuso...:fuma:
Stessa età di arrivo al Milan, più o meno.
Stessa posizione sul campo.
Stesse caratteristiche fisiche, forza, corsa, impeto e agonismo con piedi..... quadrati!:facepalm:
Con il lavoro e la passione Gattuso ha trasformato quei ferri da stiro non certo in piedi vellutati ma in due ottimi attrezzi da lavoro che gli hanno consentito di ottenere i risultati che tutti sappiamo.
Per chi avesse dei dubbi si vada a rivedere nel secondo tempo supp. della finale di Berlino a chi passavano la palla che era diventata incandescente.
Detto ciò speriamo che Rino o chi per lui riesca ad equilibrare anche i piedi di Kessie in modo che la reincarnazione sia veramente completa!
PS: speriamo soprattutto che il ns eroe abbia veramente la voglia di imparare e migliorare e non si senta già arrivato.

Reaction score
367
Io non scambierei mai Kessiè per Pellegrini o per Barella che a Cagliari non sta facendo nulla di straordinario, onestamente non capisco questa voglia disperata per sottovalutate sempre i nostri...

Avoja.
Kessie in forma (non 36 partite l anno) si giocherebbe la maglia da titolare in tutti i top club europei

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Avoja.
Kessie in forma (non 36 partite l anno) si giocherebbe la maglia da titolare in tutti i top club europei

Certo, infatti abbiamo richieste da 100 milioni per lui :facepalm:

Per me non farà mai meglio di così, il miglior Kessie è già passato. Invidio ogni volta la mezzala avversaria di turno, figuriamoci i top-club.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
ah no scusa, meglio Emre Can :facepalm:

Di sicuro se la giocherebbe con Matuidi (31 anni, pagato 20 milioni) che non mi sembra sto mediano fenomenale. Per non parlare poi di N'Zonzi (30 anni, pagato quasi 30 milioni).

Kessiè deve assolutamente migliorare, ma si parte da un potenziale altissimo a 21 anni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Vero infatti deve migliorare come ho scritto sopra. Ha 20 anni non 30. Secondo me può diventare un gran bel giocatore. È comunque uno di quei giocatori preziosi in una squadra. Anche Gattuso aveva i piedi quadrati e se partiva finiva fuori dal campo. Lungi da me paragonarlo al grande Rino quest'o solo per dire che deve solo imparare a gestirsi e a fare le scelte giuste.
Poi oh se siamo così forti che dobbiamo giocarci scudetto e Champions l' anno prossimo alzo le mani, non possiamo mica permetterci di aspettare un ragazzo di 20 anni.
Kessiè di anni ne ha 22 e a dicembre ne farà 23. Non ha 20 anni. E da quando è arrivato a oggi ha mostrato una preoccupante involuzione. Al di là di questo comunque io non intravedo queste fantomatiche doti da top player.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
Kessiè di anni ne ha 22 e a dicembre ne farà 23. Non ha 20 anni. E da quando è arrivato a oggi ha mostrato una preoccupante involuzione. Al di là di questo comunque io non intravedo queste fantomatiche doti da top player.

Quoto. Via lui, dentro Bakayoko (riscatto), Tonali ed Herrera a 0

Alto