Franck Kessie

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Conferma i suoi piedi a banana acerba. Scritto questo, ieri mi è piaciuto.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Piedi e testa rivedibilissimi.. ma ieri è stato un carroarmato.. venderlo mi va bene ma perche solo 40 meloni..

Reaction score
335
se lo si vede come un gattuso allora può andare bene...ma nel calcio moderno i gattuso non esistono più...io lo venderei riscatterei baka e comprerei una grande mezz'ala dx...

x --- baka ---- paquetà

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
Continuo a sostenerlo, se questo impara ad esser più lucido negli ultimi trenta metri, diventa un top player. Non è un problema di piedi a banana, non ha i piedi cosi male come qualcuno vuole sostenere, arriva semplicemente negli ultimi trenta metri con il fiato corto, le idee annebbiate e deve imparare a prendere le decisioni giuste.

Io ci credo in Frank, il bello deve ancora venire.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Continuo a sostenerlo, se questo impara ad esser più lucido negli ultimi trenta metri, diventa un top player. Non è un problema di piedi a banana, non ha i piedi cosi male come qualcuno vuole sostenere, arriva semplicemente negli ultimi trenta metri con il fiato corto, le idee annebbiate e deve imparare a prendere le decisioni giuste.

Quoto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846

Ieri però si è mangiato due gol nei minuti iniziali della gara. Io cerco di valutare il giocatore su un numero di partite ampio, al di là quindi di quanto successo ieri. Frank a me dá l’idea di cavallo impazzito, non sa dosare neanche le energie spesso. Poi non capisco perché Gattuso tenga bloccato Paquetà e faccia avanzare l’ivoriano, sarebbe meglio il contrario...

Reaction score
2,521
quoto, madonna che piedi. però anche gattuso aveva piedi osceni ma era utile

Appunto, Kessie deve prendere consapevolezza di questo. Con l'Atalanta si è dimenticato di aver fatto quasi tutti i suoi gol su rigore, non su azione. Non è questione di arrivare stanchi, nelle due occasioni di ieri era freschissimo eppure ha sbagliato malamente. Kessie deve mettere pressione in avanti e correre in difesa, avviare i contropiedi e scaricare la palla al primo compagno libero che vede in quelle occasioni. Non deve fissarsi col dover andare in gol, non è nelle sue corde e non gli serve per affermarsi a grandi livelli. Prenda consapevolezza dei suoi limiti ed esalti le sue vere doti e diventerà un grande.

Alto