Sono d'accordo con te, ma alcune cose le vorrei dire.
Frank sembra involuto qui da noi. Quando visionavo i suoi video pregressi, vedevo un potenziale top-player. E' vero che è giovane ed è una forza della natura, ma è anche vero che dovrebbe essere cresciuto tatticamente. Invece zero. Inoltre in alcune cose sembra molle, come ad esempio il colpo di testa. Se ci fai caso, non contrasta mai l'avversario, nemmeno ci prova, eppure non è un nanerottolo. E poi la sua cocciutaggine nel condurre le azioni, e girovagare freneticamente in cerca della palla invece di leggere l'azione.
Sono difetti molto gravi a mio modo di vedere, perché sono intrinseci, e, purtroppo, qui devo dare la responsabilità all'allenatore, che dovrebbe anzitutto coltivare i giocatori e affinarne le qualità, smussandone i lati negativi. Mi dispiace dare contro a Gattuso, ma a me non sembra adatto per questo. Frank rischia di rimanere un eterno incompiuto se non viene ammaestrato a dovere da chi è veramente bravo a prendersi a cuore la crescita tecnico-tattica dei suoi giocatori.