Francia, terrorista islamico uccide professore in un liceo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Paita (IV) : "Solidarietà ai francesi, i terroristi non vinceranno".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,508
Reaction score
9,789
Si ricomincia...

Che barzelletta, questo era schedato ed era a piede libero. Chissà se lo fanno apposta ad essere così ingenui...
Facciamo apposta noi ad aver deciso che siamo "troppo umani" per usare il pugno duro, mentre quegli altri hanno sempre ragione.
Convinti dal resto del mondo che qualunque forma di tutela dell'interesse occidentale sia il peggior reato.
Contenti noi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,398
Reaction score
10,301
Da complottista quale sono

Fabri ammettere un problema vuol dire averlo risolto già al 50% :LOL:

Lo scrivi spesso, ho fiducia in te.

Io ci ho messo anni a guarire, vedrai che dopo 300 volte che il complotto non si realizzerà, capirai da solo

Ci vuole tempo
Sono serissimo

I complotti veri, sono quelli a cui ci arrivano in pochissimi.
Farina del tuo sacco quindi, se ci arrivano tutti non è mai un complotto.

Un piano diabolico, uno vero, è studiato nei minimi dettagli per far si che sia difficile capirlo

Io non sono più complottista, ma quando vedo una teoria fuori dal coro ma che fila perfettamente ed è di buon senso, non la scarto mai a priori!

Nel caso specifico, non e da escludere che Israele sapesse qualcosa, ma non credo anche nel caso, avrebbe accettato una violenza simile.

Al massimo, si può dire che un bel attentatino di Hamas gli facesse comodo, ma la situazione è evidentemente sfuggita di mano
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,870
Reaction score
9,087
Orrore in Francia, dove il professore di un liceo è stato ucciso da un folle ceceno armato di coltello mentre gridava "Allah Alb.."
Altri due feriti. Il terrorista è stato fermato, assieme al fratello.
L'uomo era schedato e sorvegliato dai servizi di sicurezza poiché a rischio radicalizzazione.

Hamas e l'unione dei jihadisti hanno decretato per oggi il "Venerdì della rabbia". Allerta in tutta Europa.

Attenzione: della guerra in medioriente si parla nell'altro topic.
Qui si parla del caso di cronaca e dell'allerta in Europa.

da quanto ho letto è un ceceno rifugiato in Francia. Era comunque prevedibile che qualche esaltato facesse attentati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,783
Reaction score
22,878
Questo è il classico lupo solitario che probabilmente covava rancore con il prof, essendo ex studente, e ha sfruttato il momento degli esaltati di allah per fare qualcosa che meditava da tempo.

Questi sono in assoluto i più pericolosi perché senza saperlo ne incrociamo a decine per strada ogni giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>