Francia,Nutella scontata e la folla... Video.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,134
Questo è l'emblema della miseria umana..
Ammazzarsi in una ressa per risparmiare 4 euro su un vasetto di nutella

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,529
Questo è l'emblema della miseria umana..
Ammazzarsi in una ressa per risparmiare 4 euro su un vasetto di nutella

Va al di là del mero risparmio comunque, è la ricerca spasmodica del marchio

Per risparmiare basta prendere qualche crema non di marca e via. Son buone uguali.Parlo tipo delle creme a marchio coop, conad ecc... Ci saranno anche in Francia le equivalenti no?
C'è quella a marchio conad che costerà un euro e qualcosa il barattolo piccolo e a me piace.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,134

Per risparmiare basta prendere qualche crema non di marca e via. Son buone uguali.Parlo tipo delle creme a marchio coop, conad ecc... Ci saranno anche in Francia le equivalenti no?
C'è quella a marchio conad che costerà un euro e qualcosa il barattolo piccolo e a me piace.

Guarda io sono onesto e goloso..la Nutella è iinimitabile

Detto ciò, non mi uccido per comprarla risparmiando 4 euro..

Io approfitto spesso delle offerte..ad esempio da quando sono uscito di casa (5 anni fa circa) non ho MAI comprato il caffé a prezzo pieno ma ho sempre approfittato degli sconti vari (alternando qualità rossa, crema e gusto etc..)...ma non mi sono mai azzuffato per prendere l'ultimo pacco

Reaction score
10,207

hai perfettamente ragione ,ma la pubblicità ha anestetizzato le nostre piccole menti.. ci hanno inculcato che tutto ciò che viene pubblicizzato è migliore..completamente falso ..come gli sconti..prima ti aumentano il prezzo e dopo natale te li scontano..se siamo cosi stupidi è quello che ci meritiamo..

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
che cosa si farebbe per avera una nutella..io che fino a due anni fa', mangiavo ogni mattina a colazione la nutella, adesso al massimo una volta alla settimana, il mio peso personale e' diminuito da allora, di 9 kg.

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Non la mangio da anni, così come ho bandito Coca-Cola e affini.

Alto