Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Franceschini minaccia Conte:"Basta o no alleati 2023"
Che sono le "qualità" di tutti i leader politici italiani. Per questo motivo, gente come Di Battista è presentabile, se non addirittura credibile. Se la politica fosse il contrario degli aggettivi da te elencati, il M5S non avrebbe preso nemmeno il 3%.
Preciso che non voto il M5S dal 2014 e lo vorrei spazzato via assieme a tutti gli altri partiti italiani.
Che sono le "qualità" di tutti i leader politici italiani. Per questo motivo, gente come Di Battista è presentabile, se non addirittura credibile. Se la politica fosse il contrario degli aggettivi da te elencati, il M5S non avrebbe preso nemmeno il 3%.
Preciso che non voto il M5S dal 2014 e lo vorrei spazzato via assieme a tutti gli altri partiti italiani.
Il problema è che io di persone che si definiscono politici non ne vedo, e se quelli che ci sono adesso, possono definirsi tali allora stiamo messi molto male
e quindi se andassimo a votare (chissà magari prima o poi.. ) voi chi voterete? tutti la Meloni? Salvini ormai presumo la maggioranza abbia cambiato idea.. (chiaramente mi riferisco alla maggioranza dei "destroidi" del forum)
il punto è: e la Meloni che dovrebbe fare? levare tutti i rom e i marocchini? mah..ho dei dubbi