Franceschini minaccia Conte:"Basta o no alleati 2023"

UDG

Junior Member
Reaction score
3,316
Personaggio da cui prendo le distanze, ma in questo caso come dargli torto.

200342989-07203a9c-f5f8-43cc-84ed-fd940c2fa326.jpg
Forse prenderò delle critiche, ma è l'unica persona a cui darei un voto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Forse prenderò delle critiche, ma è l'unica persona a cui darei un voto
Sul voto non saprei, io voglio vedere i fatti, però sempre detto che dialetticamente è il politico più forte, vista la concorrenza specifichiamo.

• Like
Reactions: UDG

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Sul voto non saprei, io voglio vedere i fatti, però sempre detto che dialetticamente è il politico più forte, vista la concorrenza specifichiamo.
Per carità del cielo, un babbeo di proporzioni megagalattiche, un ignorante raro, un pagliaccio patentato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Per carità del cielo, un babbeo di proporzioni megagalattiche, un ignorante raro, un pagliaccio patentato
Che sono le "qualità" di tutti i leader politici italiani. Per questo motivo, gente come Di Battista è presentabile, se non addirittura credibile. Se la politica fosse il contrario degli aggettivi da te elencati, il M5S non avrebbe preso nemmeno il 3%.

Preciso che non voto il M5S dal 2014 e lo vorrei spazzato via assieme a tutti gli altri partiti italiani. :)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Che sono le "qualità" di tutti i leader politici italiani. Per questo motivo, gente come Di Battista è presentabile, se non addirittura credibile. Se la politica fosse il contrario degli aggettivi da te elencati, il M5S non avrebbe preso nemmeno il 3%.

Preciso che non voto il M5S dal 2014 e lo vorrei spazzato via assieme a tutti gli altri partiti italiani. :)

Il solo aver votato in passato il M5S andrebbe espiato con cilicio e flagellazione :asd:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,316
Per me devono sparire Grillo, Di Battista, Di Maio, Conte e tutto il circo intorno. La politica la devono fare i politici.
Il problema è che io di persone che si definiscono politici non ne vedo, e se quelli che ci sono adesso, possono definirsi tali allora stiamo messi molto male

Reaction score
3,823
e quindi se andassimo a votare (chissà magari prima o poi.. :asd: ) voi chi voterete? tutti la Meloni? Salvini ormai presumo la maggioranza abbia cambiato idea.. (chiaramente mi riferisco alla maggioranza dei "destroidi" del forum)

il punto è: e la Meloni che dovrebbe fare? levare tutti i rom e i marocchini? mah..ho dei dubbi

e dove li mette?

(non è una battuta)

Alto