FPF: Inter serena pensa di non ricevere sanzioni

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,630
Comunque a dirla tutta cosa pensate?che un eliminazione delle Italia cambierebbe lo stato delle cose?Solo una nuova calciopoli potrebbe dare ossigeno puro come avvenne nel post 2006...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Come fanno a essere sereni con 200 milioni di perdite, debiti mostruosi, e 30 milioni di euro l anno solo di interessi sul prestito. Non credo che ci sia nel mondo del calcio una situazione così drammatica
Perchè il FPF guarda sono alle perdite di bilancio degli ultimi 3 anni (con la pandemia eccezionalmente 4 anni) e non considera minimamente i debiti. Non ho fatto i conti, ma è verosimile che considerando solo le perdite di bilancio degli ultimi 4 anni noi siamo messi peggio loro....Ovviamente nulla conta che noi siamo una società senza debiti e loro ne sono pieni....

Reaction score
1,085
Secondo quanto riportato dal CorSport, sul fronte Uefa e FPF l'Inter si sente serena e non pensa di ricevere sanzioni dalla Uefa. I dirigenti hanno esposto alla medesima Uefa i correttivi che intendono apportare al bilancio e si sono impegnati a rispettare le indicazioni ricevute nonostante i mancati ricavi a causa della pandemia.
ni di Nyon che entro maggio illustrerà le nuove regole del Fair Play Finanziario.
Sì, però gente è un articolo unilaterale, nel senso che è solo l'Inter che si pronuncia, non è un comunicato congiunto Inter-Uefa... Si legge che "L'Inter si sente serena", che l'Inter "non pensa di ricevere sanzioni dall'Uefa", ecc... Bisogna vedere cosa ne pensano a Nyon, fermo restando il fatto che il FPF resta una gran pagliacciata e l'impressione che finisca a tarallucci e vino anche quest'anno è grande. Voglio dire che "sentirsi sereni", "pensare che non ci siano problemi" non costa nulla, bisogna poi vedere come stanno realmente le cose. Anch'io "penso" e "mi sento sereno" di potermi fidanzare con Belen, poi nella realtà so che per una serie di circostanze (in primis il mio conto in banca :ROFLMAO:), le cose stanno un pò diversamente.

Alto