Secondo quanto riportato dal CorSport, sul fronte Uefa e FPF l'Inter si sente serena e non pensa di ricevere sanzioni dalla Uefa. I dirigenti hanno esposto alla medesima Uefa i correttivi che intendono apportare al bilancio e si sono impegnati a rispettare le indicazioni ricevute nonostante i mancati ricavi a causa della pandemia.
ni di Nyon che entro maggio illustrerà le nuove regole del Fair Play Finanziario.
Sì, però gente è un articolo unilaterale, nel senso che è solo l'Inter che si pronuncia, non è un comunicato congiunto Inter-Uefa... Si legge che "L'Inter si sente serena", che l'Inter "non pensa di ricevere sanzioni dall'Uefa", ecc... Bisogna vedere cosa ne pensano a Nyon, fermo restando il fatto che il FPF resta una gran pagliacciata e l'impressione che finisca a tarallucci e vino anche quest'anno è grande. Voglio dire che "sentirsi sereni", "pensare che non ci siano problemi" non costa nulla, bisogna poi vedere come stanno realmente le cose. Anch'io "penso" e "mi sento sereno" di potermi fidanzare con Belen, poi nella realtà so che per una serie di circostanze (in primis il mio conto in banca
), le cose stanno un pò diversamente.