15 anni buttati nel *****, mi sono sempre rimboccato le maniche, non ho mai avuto paura di faticare, ma stavolta sono a terra, mi è stato portato via tutto, certo, mi rimane la salute, ma in queste condizioni non vale nulla
Io ho chiuso il mio negozio un anno fa (vendendolo), debiti saldati grazie a questo per fortuna ,ma non dormivamo piu' la notte da anni.
Ti posso capire, è stata un'agonia infinita, fatta di mancati guadagni, terrore con i fornitori, indebitamenti infiniti.
Quando aprivo la pec o la mail normale con i comunicati del mio ragioniere mi sentivo sempre male.
Chi non ha avuto una propria azienda in situazioni disperate non può capire cosa voglia dire.
Ti sono vicino, anche io avevo pensato varie volte di prendere una pistola e farla finita, tanto mi dicevo in un attimo tutto finisce, ma poi l'amore per le persone che ho vicino mi ha tenuto saldo in questa vita, tieni botta vedrai che in un modo o in un altro se ne esce.
In un altro post hai parlato male del reddito di cittadinanza e non capisco il perchè, cioè se ti può letteralmente salvare la vita preferisci la morte? questo ragionamento mi è parso strambo e credo sia figlio del momento difficile.
Dovrai con calma calcolare tutto quanto, una volta finita la buriana di questo maledetto virus.
E vedrai che ne usciremo, tutti quanti.
Accetta l'aiuto di chi puo' aiutarti,non vergognartene.