- Reaction score
- 6,609
E ti ammazzi perché hai perso il lavoro? ...
chudo l'attività dopo 15 anni, ho chiesto un prestito per pagare i dipendenti perchè il loro lavoro l'hanno fatto fino all'ultimo, tra tfr e il resto ho spese per circa 50.000 €, più tutte le spese normali di casa, entrate zero nel mese di marzo. Ho svuotato il conto in azienda e anche quello personale, la mia ragazza pure lei ha perso il lavoro. Ho sempre vissuto contando solo sul duro lavoro e sulle mie forze, non comincerò adesso a chiedere aiuto a mia madre che ha 700€ di pensione. Non mi abbasserò mai a chiedere il reddito di cittadinanza, un insulto agli onesti lavoratori oggi in difficoltà, chi più e chi meno di me, ne perderò la dignità e i miei ideali chiedendo la carità agli altri. C'è chi sta peggio, ne sono consapevole, ma questo per me è troppo, non riesco ad affrontarlo. Sto solo aspettando le eventuali proroghe fino a quando dureranno perchè in fondo dentro di me la speranza non vuole abbandonarmi.
Guarda il lato positivo, sono donatore di sangue e di organi, magari qualcuno ne giovarà più avanti