Forum "spaccato", un mercato che (non) piace?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,662
Sicuramente!! sarò sempre grato a Maldini, ma non puoi dire che non ci sia cultura del lavoro e programmazione; parliamo di professionisti…calciatori e dirigenza è ovviamente società.
Dai, siamo seri....
Quando theo e leao erano in difficoltà tecnica , psicologica avevano maldini a milanello.
Ora con chi parlano?
Con furlano? Con scarola? Con moncada?
E dai , che mi vien da ridere.

Reaction score
1,624
A me sembra che ci siano più o meno queste categorie di tifosi rossoneri in questo momento:

- setta Maldiniana
- flashback Fassone Mirabelli
- eterni ottimisti
- americani fuori dalle palle ( i nostaligici )
- vediamo che succede

Io faccio parte dell’ultima ma a tutti noi non ci resta che incrociare le dita e tifare.. :milanole:

Reaction score
2,748
Dai, siamo seri....
Quando theo e leao erano in difficoltà tecnica , psicologica avevano maldini a milanello.
Ora con chi parlano?
Con furlano? Con scarola? Con moncada?
Sono d'accordo con te sull'importanza di una figura come Maldini presente sul campo, ma pare che Baresi e Massaro siano molti più presenti, vicino alla squadra e se così fosse sarei comunque abbastanza tranquillo anche da questo lato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Dai, siamo seri....
Ora con chi parlano?
Con furlano? Con scarola?
Ma che ragionamento fai? guarda che sono ben pagati, puoi avere anche Tony Robbins come motivatore, ma se non sei tu che ne esci con le tue forze, nessuno ti aiuta. Allora come mai CDK e rimasto tale ? eppure parlava con Maldini tutti i giorni, non mi sembra che sia migliorato. Certo puoi influire sono d’accordo, ma non non deve essere un alibi, sono professionisti.

Reaction score
34,662
Ma che ragionamento fai? guarda che sono ben pagati, puoi avere anche Tony Robbins come motivatore, ma se non sei tu che ne esci con le tue forze, nessuno ti aiuta. Allora come mai CDK e rimasto tale ? eppure parlava con Maldini tutti i giorni, non mi sembra che sia migliorato. Certo puoi influire sono d’accordo, ma non non deve essere un alibi, sono professionisti.
E' palese siamo in disappunto su tutto, non mi quotare più.
Rispetto il tuo pensiero e io mi tengo il mio.
Stop.

Se non siamo d'accordo su alcunchè siamo agli antipodi che non vuol dire io sia nel giusto, assolutamente, ma queste discusisoni portano al nulla.
Anzi no, portano al ban.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Sono d'accordo con te sull'importanza di una figura come Maldini presente sul campo, ma pare che Baresi e Massaro siano molti più presenti, vicino alla squadra e se così fosse sarei comunque abbastanza tranquillo anche da questo lato.
Ma scusami…ma il Napoli ha vinto l’anno scorso ma non mi sembra che ci fosse Maldini non credi? quando giochi, ma soprattutto arrivi in un top club, devi dimostrare vali, se ti abbatti( può capitare ci mancherebbe) allora non puoi giocarci, i campioni fanno la differenza, soprattutto con la testa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
E' palese siamo in disappunto su tutto, non mi quotare più.
Rispetto il tuo pensiero e io mi tengo il mio.
Stop.

Se non siamo d'accordo su alcunchè siamo agli antipodi che non vuol dire io sia nel giusto, assolutamente, ma queste discusisoni portano al nulla.
Anzi no, portano al ban.
Ma ci mancherebbe ognuno ha la sua visione, sto solo dicendo che non può essere un alibi per i calciatori. Il city non mi pare che abbia queste grande bandire, eppure vince ogni anno. Spende un sacco vero, ma i giocatori fanno il loro dovere, sono pagati e si divertono pure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto