Fortuna che c'è Montella

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Quindi ripeto, se Montella che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio di Mihajlovic esprimendo un gran gioco e che lo ha messo in difficoltà con una squadra di cessi in 10 contro 11, è un *****, allora il serbo cosa è?

Lo ha messo in difficoltà prendendo, in 2 partite, 6 gol, segnandone uno, 5 tiri in porta fatti, 14 tiri in porta subiti.
Inoltre la Samp con Zenga era tutt'altro che allo sbando

Devil

Bannato
Reaction score
1
Lo ha messo in difficoltà prendendo, in 2 partite, 6 gol, segnandone uno, 5 tiri in porta fatti, 14 tiri in porta subiti.
Inoltre la Samp con Zenga era tutt'altro che allo sbando

E ripeto, è subentrato da un mese, Mihajlovic da quanto tempo è al Milan? io quest'astio per Montella proprio non riesco a capirlo, neanche fosse stato un ex inter o ex juve. E soprattutto non capisco come si possa continuare a difendere a spada tratta Mihajlovic che ha gli stessi punti di Inzaghi. Boh

alessandro77

New member
Reaction score
2

Devil

Bannato
Reaction score
1
lo chiediamo ai fiorentini chi preferirebbero tra i due? i tuoi amici non credo siano un campione rappresentativo dell'intera tifoseria catanese

Ma lascia stare dai, tanto è come combattere con i mulini a vento. Si sono messi in testa che Montella va insultato (anche se non capisco il perché) e che Mihajlovic è un signor allenatore, quando l'unica cosa che sa fare è gridare e dire ovvietà.

Reaction score
173
Quindi ripeto, se Montella che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio di Mihajlovic esprimendo un gran gioco e che lo ha messo in difficoltà con una squadra di cessi in 10 contro 11, è un *****, allora il serbo cosa è?
Ma io non ho mai definito Montella un *****. Se leggerai il topic del suo passaggio a Genova vedrai che io sostenvo la sua completa adeguatezza al ruolo.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
E ripeto, è subentrato da un mese, Mihajlovic da quanto tempo è al Milan? io quest'astio per Montella proprio non riesco a capirlo, neanche fosse stato un ex inter o ex juve. E soprattutto non capisco come si possa continuare a difendere a spada tratta Mihajlovic che ha gli stessi punti di Inzaghi. Boh

Non so dove vedi la difesa a spada tratta a Mihajlovic. Come ho scritto in altri topic, ha deluso pure me. Possono anche esonerarlo, mi frega nulla.
Montella non mi piace, ma è un parere assolutamente soggettivo.
Se vogliamo parlare invece di dati oggettivi:
- Sousa sta facendo meglio di lui alla Fiorentina
- ha preso la Samp e in 5 partite, ne ha perse 4 e pareggiata una.
- nei due scontri diretti con Mihajlovic si è portato a casa 6 pizze. Nella sfida di campionato la Samp non ha visto boccia, in quella di Coppa Italia tanti tocchettini di prima insignificanti e inutili e quei pochi sprazzi di gioco li deve a Soriano

Jino

Senior Member
Reaction score
7,683
Continuare a vivere nel passato quando il presente è palesemente un'altra storia è da Galliani e Berlusconi. Poi scusa, Montella non sarebbe degno del Milan e Mihajlovic invece si? ma LOL

No, nemmeno Miha è tecnico da grande Milan. Al Milan non serviva Montella, grazie a Dio non è arrivato. Al Milan in estate non serviva Sinisa, purtroppo è arrivato. Serve un'allenatore di alto profilo, come calciatori di livello, altrimenti rimarremo sempre in questo pietoso oblio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,683
e cosa vuoi farci, saprai tutto tu..

Non si tratta di saperne più di altri, anche tu hai avuto la fortuna di assistere a grandi Milan e cominciare a ragionare che Montella era l'uomo giusto per la nostra società significa aver smesso di pensare in grande, di fatto la morte del Milan. Montella con un grande club o con il semplice termine vittoria non c'entra nulla.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sìsì, chiedi ai catanesi tra Montella e Mihajlovic chi preferirebbero rivedere sulla loro panchina..

sono di catania, tifoso, e seguivo sia con montella e con sinisa. Entrambi hanno fatto bene, ma con montella tutta un'altra storia. Questi tuoi amici sicuro che sono di catania? ho qualche dubbio.
Non a caso con l'aeroplanino, si parlava di piccolo barcellona per come giocavamo.

Alto