Forsberg: "Milan progetto interessante"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk22mi

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
43
Reaction score
7
Andrò controcorrente però...
Questo Forsberg non mi dice nulla. Buona corsa ma non devastante come velocità massima. In più non ha un dribbling secco ( che è quello che serve in serie A). L'unica cosa positiva è l'ultimo passaggio che sembra trovare facilmente. Ma non lo metterei nell'11 di partenza. Non ci serve gente così. Ci servono calciatori devastanti lì davanti. Perché le difese italiane le conosciamo tutti...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Forsberg dal ritiro della Svezia:

"Il Milan è uno dei più grandi club del Mondo. Hanno un progetto interessante. Stanno investendo molto per riprendersi il trono. Il Lipsia è in Champions, mentre il Milan solo in Europa League? La Champions League non è un fattore importante, ma è più importante che ruolo si ottiene nella squadra".

fotbolltransfers.com
Molto, molto interessante. :fuma: :fuma: :fuma: Sta per finire il pacchetto... Sabatiniiiiii!... dove sei? :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Forsberg dal ritiro della Svezia:

"Il Milan è uno dei più grandi club del Mondo. Hanno un progetto interessante. Stanno investendo molto per riprendersi il trono. Il Lipsia è in Champions, mentre il Milan solo in Europa League? La Champions League non è un fattore importante, ma è più importante che ruolo si ottiene nella squadra".

fotbolltransfers.com
Porca paletta, mi sa che abbiamo mollato Keita
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Andrò controcorrente però...
Questo Forsberg non mi dice nulla. Buona corsa ma non devastante come velocità massima. In più non ha un dribbling secco ( che è quello che serve in serie A). L'unica cosa positiva è l'ultimo passaggio che sembra trovare facilmente. Ma non lo metterei nell'11 di partenza. Non ci serve gente così. Ci servono calciatori devastanti lì davanti. Perché le difese italiane le conosciamo tutti...

Sì che le conosciamo bene: quelle che fanno sì che superfuoriclasse mondiali quali Dzeko , Mertens, Immobile o Belotti segni quasi 30 gol. Partite che finiscono 7-3 o 6-1. Quattro squadre in basso che sommano 90 punti alla fine. Mastini veri quali i promettenti Gastaldello, Maietta, Campagnaro, Bovo, Cacciatore, Cesar, Gamberini...
Io mi fido molto più degli assist e dei gol di questo qui in Bundesliga, che dei numeri fittizi di un Keita o di un Suso im im campionato ridicolo come il nostro.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Porca paletta, mi sa che abbiamo mollato Keita

Già.

Giovedì Calenda ha chiuso le porte ed è andato a parlare con Paratici, e il giorno dopo hanno tirato per le orecchie Petralito che si è presentato in sede.
 
Ultima modifica:

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Il video dell'intervista.
"Milan is a fantastic and a big club. It's one of the biggest in the world. They have an interesting project in many ways."
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sì che le conosciamo bene: quelle che fanno sì che superfuoriclasse mondiali quali Dzeko , Mertens, Immobile o Belotti segni quasi 30 gol. Partite che finiscono 7-3 o 6-1. Quattro squadre in basso che sommano 90 punti alla fine. Mastini veri quali i promettenti Gastaldello, Maietta, Campagnaro, Bovo, Cacciatore, Cesar, Gamberini...
Io mi fido molto più degli assist e dei gol di questo qui in Bundesliga, che dei numeri fittizi di un Keita o di un Suso im im campionato ridicolo come il nostro.
Perché la Bundesliga non fa ridere invece....
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Forsberg mi piace tantissimo, ma c'e da dire: Non si puo giocare con lui e Suso sulle fascie.

EDIT: In Germania non si parla minimamente di Forsberg-Milan e il DS del Lipsia Ragnick ha gia fatto sapere che il Lipsia non ha intenzione di vendere i suoi giocatori chiave. E con la Red Bull dietro c'e da crederci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>