Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a te caro Lucocco Francescone. Il lavoro piu duro l'hai fatto tu Sono strafelice se prendiamo Forsberg. Abbiamo sofferto troppo questi anni noi tifosi milanisti. Ma stiamo tornando alla grande.
Questa gente sarebbe da prendere solo per le dichiarazioni, uno che se non gioca un anno in champions non si mette a piangere.. molliamo quel gobbo di Keita e prendiamo questo che fa un milione di assists a stagione.
"Il Milan è uno dei più grandi club del Mondo. Hanno un progetto interessante. Stanno investendo molto per riprendersi il trono. Il Lipsia è in Champions, mentre il Milan solo in Europa League? La Champions League non è un fattore importante, ma è più importante che ruolo si ottiene nella squadra".
Arrivassero sia lui che Keita, sarebbe fantastico. Ma temo che l'uno sia l'alternativa dell'altro. Giocatori diversissimi comunque, e preferisco decisamente la testa di bip della Lazio. Di giocatori "alla Forsberg" voglio James
Caro Kipstar ti assicuro che questo è davvero forte. Non credevo che Mirabelli avrebbe pensato a lui. Secondo me, è molto piu adattato al gioco di Montella che vuole un movimento perpetuale li davanti. Come la sua Fiorentina. Ho seguito le partite del Lipzia solo per vedere Forsberg all'opera. Al livello tecnico ti posso assicurare che è molto piu forte di Keita; sopratutto ha un intelligenza calcistica di altissimo livello . Quando decide di fare l'uno due , lo fa ad una velocità spaziale. In questo momento, i miei due giocatori preferiti sono( ovviamente) Modric e Forsberg. Un saluto
L'ho visto ieri contro la Francia, è forte forte.
A noi servono uomini da ultimo passaggio e lui è un 10 un po' anormale ma come intelligenza a livello di gioco e visione è un top.