Formula1 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
di cartone non c'è un bel niente e non vincerebbe niente a tavolino!!le regole sono chiare e vettel le ha infrante e la sua azione era meritevole di un drive through!!
ma la ferrari ha esposto ufficialmente ricorso?

E te come lo chiameresti un titolo assegnato e non "vinto sul campo"? :fuma:

Comunque niente di ufficiale e credo anche che non verrà fatto nessun ricorso. Anche perché molti dicono che sia irregolare, altri che sia regolare. Io credo che sia irregolare, ma il ricorso andava fatto subito e non dopo. Ora che si pensi ad affidare ad Alonso una vettura realmente competitiva.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Non ho molto tempo per scrivere, ma imho il 7.5 a Button non esiste. Uno che corre per la McLaren non può permettersi di dormire per mezza stagione.

non lo avrei dato se non avesse vinto in Brasile... ha concluso in crescendo pur non essendo ai livelli dello scorso anno... poi, ovviamente tutti i voti sono soggettivi...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Carlo Vanzini su FB dice che la Ferrari ha tempo fino al 30 novembre per poter presentare ricorso, dopodiché sarà la Commissione della FIA ad esaminare il fatto. Vettel, in caso di colpevolezza, rischierebbe una penalità di 20 secondi che lo porterebbero all'ottavo posto e quindi Alonso in virtù del secondo posto vincerà il mondiale per 1 punto.

Questo è quanto, ma chiaramente è pura utopia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Carlo Vanzini su FB dice che la Ferrari ha tempo fino al 30 novembre per poter presentare ricorso, dopodiché sarà la Commissione della FIA ad esaminare il fatto. Vettel, in caso di colpevolezza, rischierebbe una penalità di 20 secondi che lo porterebbero all'ottavo posto e quindi Alonso in virtù del secondo posto vincerà il mondiale per 1 punto.

Questo è quanto, ma chiaramente è pura utopia.

non è nemmeno da commentare... sono i commissari a valutare gli episodi in pista... di solito poi si fa ricorso per contestare una decisione, non per indurre a una decisione mai presa...

fare ricorso sarebbe vergognoso
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
acjeFjdV.gif


Ocio al tizio che sventola a sinistra, la bandiera è blu o verde? Auguri, questo è solo uno dei tanti motivi per il quale non verrà accolto nessun ricorso ammesso e concesso che la Ferrari lo faccia sto ricorso.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
non è nemmeno da commentare... sono i commissari a valutare gli episodi in pista... di solito poi si fa ricorso per contestare una decisione, non per indurre a una decisione mai presa...

fare ricorso sarebbe vergognoso
In realtà ho riportato a parole mie quello che ha detto visto che mi ero dimenticato di copiare il suo stato. Commissione FIA è forse un termine sbagliato :)
acjeFjdV.gif


Ocio al tizio che sventola a sinistra, la bandiera è blu o verde? Auguri, questo è solo uno dei tanti motivi per il quale non verrà accolto nessun ricorso ammesso e concesso che la Ferrari lo faccia sto ricorso.

Io non vedo nessun tizio, ma avevo letto da altre parti che c'era il commissario che sbandiera. Se fosse verde sarebbe regolare, ma nel video è chiaro che il led verde inizia dopo e che quindi lui per ora sta sorpassando ancora in regime di bandiera gialla. Comunque credo che se anche ci sono i presupposti per fare un ricorso questo non venga accolto. Sarebbe uno smacco troppo grande per la F1.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
In realtà ho riportato a parole mie quello che ha detto visto che mi ero dimenticato di copiare il suo stato. Commissione FIA è forse un termine sbagliato :)

quando ho scritto non è nemmeno da commentare... ovviamente non mi riferivo al tuo intervento, ma alla notizia in generale :)
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Kurt guarda bene per favore, a sinistra si vede un tizio che sventola una bandiera. Se è verde il caso non esiste.


0.35, si vede chiaramente uno che sta sventolando una bandiera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>