Formula1 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Dal prossimo anno nelle libere e nelle qualifiche il DRS potrà essere utilizzato liberamente solo nelle zone consentite (quelle della gara).
 

Underhill84

Senior Member
che scandalo la ferrari mamma mia :facepalm: meno male dovevano portare novità :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Mondiale finito
 

Kurt91

New member
Il mondiale lo vincerà Vettel meritatamente. Alonso secondo me è il pilota che più di tutti meriterebbe di vincerlo, ma è la Ferrari che non merita di vincere questo mondiale. Peccato davvero, ma sfiga a parte non vedo come Vettel possa perdere questo mondiale.
 

Kurt91

New member
In tutto questo l'uomo da cacciare è Domenicali. In 5 anni ha perso due mondiali all'ultima gara (va bé uno non è manco colpa sua) ed in 3 anni non è riuscito a dare ad Alonso una monoposto in grado di competere realmente con la Red Bull. Montezemolo deve decidere al più presto cosa fare, perché noi tifosi della Ferrari non siamo più disposti ad ascoltare i suoi deliri.

Se ama davvero la Ferrari e se vuole garantire a Ferdi una monoposto competitiva, deve dare una scossa alla scuderia. Se intende confermare Domenicali è giunta l'ora che si faccia da parte pure lui. Con la speranza che non si butti in politica (speranza vana mi sa...), ma che vada in pensione da tutto.
 

Solo

Senior Member
Non mi stancherò mai di dirlo, che fenomeno Lewis, ad un decimo da uno che c'ha un missile sotto al kulo
No, ma scherzi? E' un mediocre (cit.)! Anche lui derubato del mondiale da una scuderia indegna, come Alonso. Non perdonerò mai Whitmarsh per esserlo lasciato scappare, mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto