Formula1 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Dal prossimo anno nelle libere e nelle qualifiche il DRS potrà essere utilizzato liberamente solo nelle zone consentite (quelle della gara).
 

Kurt91

New member
Il mondiale lo vincerà Vettel meritatamente. Alonso secondo me è il pilota che più di tutti meriterebbe di vincerlo, ma è la Ferrari che non merita di vincere questo mondiale. Peccato davvero, ma sfiga a parte non vedo come Vettel possa perdere questo mondiale.
 

Kurt91

New member
In tutto questo l'uomo da cacciare è Domenicali. In 5 anni ha perso due mondiali all'ultima gara (va bé uno non è manco colpa sua) ed in 3 anni non è riuscito a dare ad Alonso una monoposto in grado di competere realmente con la Red Bull. Montezemolo deve decidere al più presto cosa fare, perché noi tifosi della Ferrari non siamo più disposti ad ascoltare i suoi deliri.

Se ama davvero la Ferrari e se vuole garantire a Ferdi una monoposto competitiva, deve dare una scossa alla scuderia. Se intende confermare Domenicali è giunta l'ora che si faccia da parte pure lui. Con la speranza che non si butti in politica (speranza vana mi sa...), ma che vada in pensione da tutto.
 

Solo

Senior Member
Non mi stancherò mai di dirlo, che fenomeno Lewis, ad un decimo da uno che c'ha un missile sotto al kulo
No, ma scherzi? E' un mediocre (cit.)! Anche lui derubato del mondiale da una scuderia indegna, come Alonso. Non perdonerò mai Whitmarsh per esserlo lasciato scappare, mai.
 

Kurt91

New member
Alonso partirà ottavo perché è stato retrocesso al nono posto Grosjean (non ho capito il perché), Schumacher e Webber sotto investigazione rispettivamente per aver ostacolato Alonso in Q2 e aver saltato la misurazione del peso post qualifica, ma tutti e due se la cavano con una reprimenda.

Dietro ad Alonso la coppia Grosjean-Maldonado. Bene ma non benissimo (cit.)
 

Roten1896

Senior Member
Alonso con gli aggiornamenti dietro a Massa che non ha gli aggiornamenti...

l'unica scuderia che ha gli aggiornamenti che vanno all'indietro è la Rossa... in Brasile non passeremo nemmeno il Q2
 

Solo

Senior Member
Dunque: a quanto pare la Ferrari andrà a sostituire il cambio di Massa, così Alonso passa in settima posizione (lato pulito, così come Massa 11°). Massa poi ha detto che partire dal lato sporco è peggio che partire sul bagnato, c'è uno svantaggio ENORME. Hamilton infatti ha richiesto che la pista venga pulita.

In pratica non ci saranno problemi al via per Vettel visto che prenderà subito mezz'ora buona di vantaggio...
 

Roten1896

Senior Member
si va beh ma se la Ferrari ha sostituito il cambio senza che ci fossero problemi io mi vergogno assai :facepalm: meritiamo di perdere questo titolo
 

Kurt91

New member
Ripeto, Alonso meriterebbe il mondiale più di tutti ma questa Ferrari no. Vergognosi! Spero che caccino quell'incompetente di Domenicali all'istante!

Comunque voci parlavano di una contromossa RB facendo la stessa cosa per Webber, cosi che Alonso tornasse nella parte sp.orca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto