Forbes: "Milan-Louis Vuitton, possibile trattativa. I benefici."

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo voglia Iddio.
Possiamo sperare.

.

Ultima modifica di un moderatore:

earl22

Junior Member
Reaction score
36
io sono convinto che una volta dato il via libera alla costruzione dello stadio, elliot vende, ad arnoult o altri.
anche questo mercato di gennaio lascia qualche segnale in un nuovo cambio di proprietà.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,721
L'articolo è stato aggiornato con i condizionali proprio mentre lo stiamo leggendo. LOL.

AC Milan, a historically significant soccer/football team in Italy, has been reportedly negotiating with, and may soon be owned by the most significant luxury conglomerate in the world, LVMH.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'articolo è stato aggiornato con i condizionali proprio mentre lo stiamo leggendo. LOL.

AC Milan, a historically significant soccer/football team in Italy, has been reportedly negotiating with, and may soon be owned by the most significant luxury conglomerate in the world, LVMH.

Presto interverrà Macron in persona a smentire categoricamente tutto, mi sa. Quando c’è una buona notizia che riguarda il Milan anche Donald Trump si muove a smentire.

Questa però non è una smentita, per fortuna, quindi speriamo che Forbes abbia in mano qualcosa, se anche Forbes si mette a sparare boiate da inzaiderrr di tuidddderrr non ne usciamo più.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,721
Nonostante la smentita di Bernard Arnault, il Forbes rilancia ancora le voci sulla cessione del Milan al gruppo LVMH.
La rivista conferma l'esistenza di una trattativa per l'acquisizione del club rossonero e sottolinea i benefici che il mondo dello sport ne ricaverebbe.
LVMH è pronto a fare un ulteriore salto di qualità per espandere in maniera ancora più importante il suo brand, abbandonando i rapporti con i tradizionali marchi di abbigliamento sportivo.
LVMH vorrebbe lanciare la sua linea e legarla al club in suo possesso, il Milan, per sbaragliare la concorrenza.

L'articolo è stato aggiornato con i condizionali.

.

Reaction score
10,244
Ok ma mi sembra strano che Forbes si metta a sparare boiate come un giornalaio da 800 euro al mese qualunque.

ho letto l'articolo, vero le prime due righe dicono che il Milan verrà presto acquisito da LVMH ma poi dice (anhe nel titolo) dei rumors di mercato o dalla potenziale acquisizione ecc...comunque tutto l'articolo si basa su strategie economiche / aziendali nell' era digitale più che sull'acquisizione del Milan che è solo il pretesto per l'articolo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,721
ho letto l'articolo, vero le prime due righe dicono che il Milan verrà presto acquisito da LVMH ma poi dice (anhe nel titolo) dei rumors di mercato o dalla potenziale acquisizione ecc...comunque tutto l'articolo si basa su strategie economiche / aziendali nell' era digitale più che sull'acquisizione del Milan che è solo il pretesto per l'articolo.

Guarda ora... incredibile, hanno modificato quelle prime righe proprio adesso ;)

Alto