Forbes: Milan, difficile trovare soci. Il club può finire a Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
392
Va tutto male, sia a livello societario ma soprattutto in campo.

E la settimana scorsa mi è stato detto che vedo solo io negativo...stiamo facendo pena...

fra29

New member
Reaction score
28
Sinceramente inizio ad avere paura.
Da agosto qualcosa è innegabilmente cambiato, dallo sponsor fino ai nuovi investitori.
Sembra tutto congelato.

Se davvero finissimo nelle mani di Elliot è davvero impossibile che lo stesso B. si riprenda il giocattolo questa volta sgravato da Fininvest?
Del resto alcuni avevano anticipato un disegno simile, con Li "pupazzo" per guidare lo scorporo con super plusvalenza per F...
Esiste almeno un 1% di possibilità che questo accada?
Che poi B tornasse con Conte e Fassone AD nemmeno mi dispiacerebbe.. ������

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Da agosto qualcosa è innegabilmente cambiato, dallo sponsor fino ai nuovi investitori.
Sembra tutto congelato.

Se davvero finissimo nelle mani di Elliot è davvero impossibile che lo stesso B. si riprenda il giocattolo questa volta sgravato da Fininvest?
Del resto alcuni avevano anticipato un disegno simile, con Li "pupazzo" per guidare lo scorporo con super plusvalenza per F...

Ad oggi nessuno può escludere nulla. Ma sono domande a cui nessuno può rispondere. Purtroppo sapremo qualcosa tra qualche mese, per capire se effettivamente sto Li ha davvero intenzione di comprarci o no.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Se torna il nano addio Milan. Ma lo vedo impossibile, avrà 83 anni non credo abbia voglia di tornare, però con il nano tutto è imprevedibile... pure io ho paura di un fallimento e di restare senza una squadra... poi mi toccherà tifare squadre straniere. Sarebbe una mazzata.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Sembra tutto congelato.

Si è impossibile...dormi pure sereno...:)
Ragazzi....abbiamo già una marea di problemi reali da risolvere...
E per il nostro bene cerchiamo di non inventarci teorie che farebbero impallidire le ''famose'' scie chimiche...
Berlusconi con il Milan ha chiuso...a doppia mandata...non ha più ne la voglia ne la disponibilità economica per rimettersi in gioco...
Ma pensate veramente che abbia a disposizione conti correnti con depositati centinaia di milioni di euro?...io non credo proprio...il suo patrimonio è dato dalle sue aziende...e non credo sia disposto a smantellare per rimettersi in gioco con il Milan...ha fatto il suo tempo..e ''malinconicamente'' lo sa pure lui...

I nostri problemi potrebbero arrivare da lontano...siamo aggrappati ad un ''O la va o la spacca''...non resta che attendere...

krull

New member
Reaction score
28
E per il nostro bene cerchiamo di non inventarci teorie che farebbero impallidire le ''famose'' scie chimiche...
Berlusconi con il Milan ha chiuso...a doppia mandata...non ha più ne la voglia ne la disponibilità economica per rimettersi in gioco...
Ma pensate veramente che abbia a disposizione conti correnti con depositati centinaia di milioni di euro?...io non credo proprio...il suo patrimonio è dato dalle sue aziende...e non credo sia disposto a smantellare per rimettersi in gioco con il Milan...ha fatto il suo tempo..e ''malinconicamente'' lo sa pure lui...

I nostri problemi potrebbero arrivare da lontano...siamo aggrappati ad un ''O la va o la spacca''...non resta che attendere...

Berlusconi potrebbe comprarsi Real Madrid e Barcellona solo con il libretto postale che ha aperto ai figli. I soldi non sono un problema per lui. Il problema è che il Milan politicamente non gli serve piú. Lo prese lo fece grande e lo mantenne finché aveva interessi politici per i quali il Milan gli era di aiuto. Nel momento in cui ha perso potere politico e i costi del calcio si sono centuplicati ha mollato tutto a Galliani facendogli racimolare la sua buonuscita sulle spalle del Milan e poi ci ha ceduto al primo che passava. Altro che pretesa di garanzie di investimenti sul mercato di 400 milioni in 3 anni. Chi ci ha acquistato non ha messo 1 € nel mercato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

occhio a dare certezze...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
occhio a dare certezze...
Ad averne di certezze :)
Ma in questa vicenda le uniche cose che mancano sono proprio le certezze...
In ogni caso...Berlusconi e Galliani sono il passato...e rincorrere i loro fantasmi non porterà da nessuna parte...
Sempre ribadendo che si tratta di un'opinione personale di chi vi scrive...

Milan Luca

New member
Reaction score
0
La proprietà attuale che abbiamo non mi piace. A me una società che per fare mercato ha bisogno di un bond non convince. Ci siamo illusi un mese e mezzo e adesso siamo di nuovo a soffrire. E francamente forse in fondo al cuore finire nelle mani di Elliott non è la peggiore delle ipotesi per me.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,084
Va tutto male, sia a livello societario ma soprattutto in campo.

E la settimana scorsa mi è stato detto che vedo solo io negativo...stiamo facendo pena...

Ma chi ti dice cha va male a livello societario? Tu pensi a queste sciocchezze dei giornalisti gobbi e interisti? Ho stessi de i cinesi non esistono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto