Fontana:"A breve discesa violenta dei contagi".

Reaction score
917
DJ Franchino invecchiato questo mi sembra a guardarlo.

Comunque bah speriamo bene ma da un governatore della regione motore d’italia Mi sarei atteso di meglio.
La storia dell ospedale è grottesca poi, svariati milioni spesi, proclami tra lui e l’eccitato Gallera per cosa? 3-4 posti occupati da pazienti?

Non me ne vogliano gli amici milanesi ma mi sembra la classica situazione in cui si fa in fatti quasi nulla ma si parla come se si fosse fatto chissà cosa, tanto fumo e niente arrosto, cosa tipica di alcuni vostri conterranei.

Zaia è una persona decisamente più seria, che ci sta ancora con la testa al contrario di Franchino che sta perdendo qualche colpo mi sembra.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,362
Attilio Fontana, governatore della Lombardia, intervistato da Sky ha parlato dei contagi da coronavirus:"Aspetteremo quello che ci dicono i nostri esperti, i virologi e gli epidemiologi per capire l'andamento di questa curva che sta rallentando ma molto molto adagio. Io ero convinto che rallentasse più velocemente, ma mi auguro che sia una questione di giorni. Abbiamo fatto un periodo di discesa moderata, io sono convinto che presto inizierà una discesa più intensa, violenta e verticale e si interromperà il contagio".

Un'autorità pubblica non dovrebbe parlare per speranze o sensazioni. Già lo facciamo noi e questo basta e avanza. Di solito chi ne spara di ogni, per il calcolo delle probabilità prima o poi ci prende...magari fosse questo il caso.

Reaction score
1,190
Attilio Fontana, governatore della Lombardia, intervistato da Sky ha parlato dei contagi da coronavirus:"Aspetteremo quello che ci dicono i nostri esperti, i virologi e gli epidemiologi per capire l'andamento di questa curva che sta rallentando ma molto molto adagio. Io ero convinto che rallentasse più velocemente, ma mi auguro che sia una questione di giorni. Abbiamo fatto un periodo di discesa moderata, io sono convinto che presto inizierà una discesa più intensa, violenta e verticale e si interromperà il contagio".

Rifategli il tampone

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,227
Le azioni sono sostituite dalla speranza e dalle preghiere. Spero dopo l'emergenza in una ripulisti di tutta la feccia.

Reaction score
12,521
DJ Franchino invecchiato questo mi sembra a guardarlo.

Comunque bah speriamo bene ma da un governatore della regione motore d’italia Mi sarei atteso di meglio.
La storia dell ospedale è grottesca poi, svariati milioni spesi, proclami tra lui e l’eccitato Gallera per cosa? 3-4 posti occupati da pazienti?

Non me ne vogliano gli amici milanesi ma mi sembra la classica situazione in cui si fa in fatti quasi nulla ma si parla come se si fosse fatto chissà cosa, tanto fumo e niente arrosto, cosa tipica di alcuni vostri conterranei.

L' ho scritto più volte in tempi non sospetti, poi ho visto che il sentiment generale del forum era che fosse una grande e fondamentale cosa... allora ho lasciato perdere.

E' stata una mossa accaparra voti... come sempre.

Sono riusciti perfino a chiamare Bertolaso ( che non serviva affatto per mettere in piedi una roba cosi "semplice") , e farlo ammalare poveretto.

Anche li, il Governo è riuscito a passare per brutto e cattivohhh perchè aveva avanzato delle perplessità sull' utilità del progetto ( ora nessuno gliene darà atto ovviamente)

Era talmente palese ( se sai fare 2+2) che non sarebbe servita a nulla, che non si può non vedere che era soltanto un giochino di consensi per salvarsi un pò le chiappe e accaparrarsi qualche voto in più ( l' elettorato medio della Lega è gente delle mie zone, tutta brava gente, ma che si eccitano a vedere capitan citofono sparare minkiate, gente senza una grande cultura e capacità analitica)

E ve lo dice uno che quando aveva 18/19/20/21 anni, andava ogni anno a Pontida alla festa della lega che si teneva di Domenica.
Uscivamo dalla discoteca ubriachi alle 5 del mattino e partivamo per 100 km per andare a proseguire la "serata" :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,792

Sicuramente oggi saranno molti meno visto che ieri hanno fatto pochissimi tamponi.

Reaction score
3,207
Bah,

mi aspettavo, secondo me....

Termini che colui che è un punto di riferimento, Non dovrebbe mai usare...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
L' ho scritto più volte in tempi non sospetti, poi ho visto che il sentiment generale del forum era che fosse una grande e fondamentale cosa... allora ho lasciato perdere.

E' stata una mossa accaparra voti... come sempre.

Sono riusciti perfino a chiamare Bertolaso ( che non serviva affatto per mettere in piedi una roba cosi "semplice") , e farlo ammalare poveretto.

Anche li, il Governo è riuscito a passare per brutto e cattivohhh perchè aveva avanzato delle perplessità sull' utilità del progetto ( ora nessuno gliene darà atto ovviamente)

Era talmente palese ( se sai fare 2+2) che non sarebbe servita a nulla, che non si può non vedere che era soltanto un giochino di consensi per salvarsi un pò le chiappe e accaparrarsi qualche voto in più ( l' elettorato medio della Lega è gente delle mie zone, tutta brava gente, ma che si eccitano a vedere capitan citofono sparare minkiate, gente senza una grande cultura e capacità analitica)

E ve lo dice uno che quando aveva 18/19/20/21 anni, andava ogni anno a Pontida alla festa della lega che si teneva di Domenica.
Uscivamo dalla discoteca ubriachi alle 5 del mattino e partivamo per 100 km per andare a proseguire la "serata"
:asd:

Gli effetti si vedono, anzi, si leggono ...

Scherzo, eh. :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Non so, a me questo mi pare in perenne campagna elettorale.

Passa ogni 2x3 da messaggi negativi a messaggi positivi.

Fa queste uscite e poi si lamenta se qualche milanese in più esce.

Fa polemiche col governo per un cacchio di ospedale in Fiera costato una montagna di soldi (speriamo non vengano fuori indagini in futuro) , che non serviva a nulla e che infatti è, e resterà quasi vuoto ( qualcuno qui lo aveva detto......) e l' ha fatto passare come una delle cose più importanti della Nazione in quel momento.

Gallera fa la stessa cosa ( vedrete se non sarà il prossimo sindaco di Milano): ringrazia la D' Urso genuflettendosi ogni volta che lo fa collegare, roba da matti.

Da buoni leghisti a me paiono in perenne campagna elettorale.

E poi, la punta dell' iceberg e dell' ipocrisia: il 15% di tutti i morti della terra, per covid-19, è in Lombardia, e nessuno dell' opinione pubblica ha ancora detto nulla.
Io non dico sia colpa loro, ma ci fossero quelle melme del PD a gestire la Lombardia, ci sarebbero le manifestazioni in piazza adesso.

Ora fucilatemi pure, ho detto quello che penso.

Gallera non è leghista...

Alto