Fontana:"A breve discesa violenta dei contagi".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,473
Di scommesse su questa tragedia se ne sono fatte fin troppe, sulla pelle della povera gente. Stessero zitti e lavorassero.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Non devo specificare da che parte stia se devo andare nel profondo del nocciolo della guerra regione-governo, ma ormai queste discussioni tra fazioni che non portano a nulla (tanto nessuno cambia idea) mi diventano personalmente stancanti. Mi limito ad esprimere la mia idea senza controbattere.
Benissimo comunque che ci siano le discussioni, per la democrazia e il forum. Guai se non ci fossero.

E' evidente che tutti hanno commesso degli errori. Il problema è che ci sono troppe conferenze in generale di politici e addetti ai lavori. Hanno rotto le palle, non serve fare interventi quotidiani sul nulla. Non sanno una mazza.
Vale per Fontana-Gallera come per Conte. E poi quando una parla, per democrazia è assolutamente necessario che la parte opposta dica la sua versione, e gli stessi che hanno iniziato si lamentano se poi c'è la replica, puntando il dito e facendo i dittatorelli.
La replica è necessaria e richiesta, ma se ci fossero meno conferenze e meno balle ai quatrro venti, ci sarebbero anche meno repliche e spezziamo prima questo loop.

In questo senso spezzo una lancia per il presidente della mia regione Bonaccini, uno che non ho mai votato e credo mai voterò per distanza astronomica di ideali, ma che dopo la campagna elettorale si è messo a parlare di meno e ad agire concretamente.
Ciò non vale per i sindaci della stessa regione come Pizzarotti e altri meno conosciuti, che sparano minchiate quotidianamente.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Gli effetti si vedono, anzi, si leggono ...

Scherzo, eh. :asd:

Capisco, tu odi questo governo, giusto? ( se ti ho confuso con qualcun altro chiedo scusa e non proseguire nella lettura)

Ci sta che non puoi ammettere che questo ospedale della fiera, risulterà totalmente inutile. Farei lo stesso.

Ma ci hanno messo 3/4 pazienti giusto per evitare l' imbarazzo di lasciarlo totalmente vuoto.

So benissimo, nel momento in cui la Lega sarebbe il partito che vincerebbe le elezioni oggi, di essere in minoranza.

Mi prendo il rischio di passare per "stupido".

Per ora, da gennaio ad aprile è tutto successo, quasi per filo e per segno, quanto in alcuni scrivevamo qui in tempi non sospetti, almeno sui marco-elementi.

Poi di valutazioni sbagliate, ne facciamo e faremo tutti, per i secoli a venire.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,893
Capisco, tu odi questo governo, giusto? ( se ti ho confuso chiedo scusa)

Ci sta che non puoi ammettere che questo ospedale della fiera, risulterà totalmente inutile. Farei lo stesso.

Guarda che era solo una battuta sull'ultima parte del tuo discorso. Niente a che vedere con il thread, che non mi metto ad analizzare o commentare. Tempo sprecato, in questo baraccone chiamato Itaglia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non so, a me questo mi pare in perenne campagna elettorale.

Passa ogni 2x3 da messaggi negativi a messaggi positivi.

Fa queste uscite e poi si lamenta se qualche milanese in più esce.

Fa polemiche col governo per un cacchio di ospedale in Fiera costato una montagna di soldi (speriamo non vengano fuori indagini in futuro) , che non serviva a nulla e che infatti è, e resterà quasi vuoto ( qualcuno qui lo aveva detto......) e l' ha fatto passare come una delle cose più importanti della Nazione in quel momento.

Gallera fa la stessa cosa ( vedrete se non sarà il prossimo sindaco di Milano): ringrazia la D' Urso genuflettendosi ogni volta che lo fa collegare, roba da matti.

Da buoni leghisti a me paiono in perenne campagna elettorale.

E poi, la punta dell' iceberg e dell' ipocrisia: il 15% di tutti i morti della terra, per covid-19, è in Lombardia, e nessuno dell' opinione pubblica ha ancora detto nulla.
Io non dico sia colpa loro, ma ci fossero quelle melme del PD a gestire la Lombardia, ci sarebbero le manifestazioni in piazza adesso.

Ora fucilatemi pure, ho detto quello che penso.

io non ho mai vistouna manifestazione contro il PD quindi non credo...
 
Alto
head>