Fonseca: Ibra alleato. Presentazione al raduno. Il contratto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,257
Facessero loro, io ho chiuso. Ne ho abbastanza, non finanzio più questo scempio. Già partiamo male, all'insegna della mediocrità. Una proprietà che dopo che l'Inter ha vinto lo scudetto risponde con Fonseca con Conte, Sarri, Conceicao, Thiago Motta sul mercato non merita fiducia. Io non voglio un Milan che stupisca, io voglio un Milan attrezzato per vincere. Anche perché il nostro fatturato dice che possiamo puntare a vincere. Quindi non si sa per cosa dovremmo risparmiare, perché due pezzenti devono fare utili? Ma dai.
Esatto questa cosa che dici tu la sento poco.
Alcuni dicono “faremo bene” “valorizzeremo i giovani”.
DEVE FINIRE
Abbiamo la settima tifoseria al mondo, tra i 400 e i 500 milioni di fatturato. Ma valorizzare i giovani cosa??? Arrivare terzi o quarti cosa???

Reaction score
9,470
è già tutto scritto. Allenatore che per la carità potrà anche far giocare bene la squadra e magari fare segmentini positivi durante la stagione, ma che ha il carisma di un criceto in una squadra senza palle. il CV parla per lui, mai una stagione wow, mai qualcosa che non sia ordinaria amministrazione. E' stato preso perchè è perfetto per il Team InDegrado, allenatore senza pretese e pronto ad allenare i giocatorini di Moncada presi su Football Manager. Mi fanno cadere le braccia, anche perchè non vedevo l'ora di veder finire lo scempio tattico di Pioli, e poi ci ritroviamo con Fonseca.
non ci possiamo fare forza neanche su un cambio tattico.niente zero di zero. Stessi concetti e stessa moltitudine di Pioli, siamo nella c.acca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto