Fonseca: fuori Theo, Calabria e Leao. Formazione anti Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Sky: Fonseca pronto a rivoluzionare il Milan. Il tecnico ha provato questa formazione: Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano, Reijnders, Fofana, Chuku, Loftus, Pulisic e Okafor

fonseca-milan-allenatore.jpg
Ci stanno boicottando dall'interno..
Altrimenti non si spiega.

singer

Junior Member
Reaction score
472
Io approvo la scelta: perso per perso, se non è possibile cambiare l'allenatore, meglio provare a cambiare i giocatori, a partire da quelli più deludenti (Calabria, Theo e Leao su tutti).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,657
Io approvo la scelta: perso per perso, se non è possibile cambiare l'allenatore, meglio provare a cambiare i giocatori, a partire da quelli più deludenti (Calabria, Theo e Leao su tutti).

Una domanda mi pongo, sopratutto Leao e Theo a Parma hanno avuto un atteggiamento in fase difensiva poco cattivo, poco brillante.... ma è un discorso di poca voglia o è un discorso che fisicamente non stanno bene?

No perchè io ho come l'impressione che tutti i ragazzi, ma tutti tutti eh fisicamente stanno messi davvero male. Gli avversari vanno il doppio eh....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Guarda, quando fai scelte forti hai solo una chance, devi vincere.

Se perdi sei scemo due volte.
Guarda può pure perdere 10-0 ma solo il fatto di aver panchinato Eusebio dei poveri e il terzino più forte della galassia in questo momento storico ha tutto il mio rispetto. Theo non merita di giocare, Leao non merita di giocare poi raccontatela come vuoi per me ha fatto bene.

Reaction score
9,552
Sono d'accordo su Calabria e Leao non su Hernandez che sposterei più avanti gli farei calpestare le zolle di Leao, perché un Theo in forma è più forte del portoghese.
E poi fateci caso le migliori partite di Theo le ha fatte quando Leao non c'era

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
528
D'accordo con te...farebbe bene... se prendiamo l'imbarcata credo lo esonerino, fine. se vincono e convincono (improbabile)... segnale forte per i 2 giocatori più forti che fino adesso sono stati in ciabatte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,657
Guarda può pure perdere 10-0 ma solo il fatto di aver panchinato Eusebio dei poveri e il terzino più forte della galassia in questo momento storico ha tutto il mio rispetto. Theo non merita di giocare, Leao non merita di giocare poi raccontatela come vuoi per me ha fatto bene.

Ne riparliamo domani, quando ci stropicceremo gli occhi a vedere Terracciano al posto di Theo e Chukwe al posto di Leao....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto