Fonseca: fuori Theo, Calabria e Leao. Formazione anti Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,645
Sky: Fonseca pronto a rivoluzionare il Milan. Il tecnico ha provato questa formazione: Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano, Reijnders, Fofana, Chuku, Loftus, Pulisic e Okafor

fonseca-milan-allenatore.jpg
Vado controcorrente, scelte che approvo. Theo nonostante si sia tolto le treccine da spiaggia è un lontano parente del Theo che conosciamo, Leao non può dormire sugli allori sentendosi intoccabile.
I terzini sono da zona retrocessione, ma sarà mica colpa sua.
Sulle scelte finora Fonseca mi sta piacendo, sembra avere gli attributi per scelte coraggiose senza guardare lo status dei giocatori.
Il vero problema è la tattica finora suicida

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Ne riparliamo domani, quando ci stropicceremo gli occhi a vedere Terracciano al posto di Theo e Chukwe al posto di Leao....
Ma forse sono stato poco chiaro…può pure perdere, ma panchinare quei due è una scelta giusta in questo momento.

singer

Junior Member
Reaction score
472
Una domanda mi pongo, sopratutto Leao e Theo a Parma hanno avuto un atteggiamento in fase difensiva poco cattivo, poco brillante.... ma è un discorso di poca voglia o è un discorso che fisicamente non stanno bene?

No perchè io ho come l'impressione che tutti i ragazzi, ma tutti tutti eh fisicamente stanno messi davvero male. Gli avversari vanno il doppio eh....
Non credo che sia una questione fisica, altrimenti li avremmo visti boccheggiare. A momenti invece non erano nemmeno sudati.
Credo che tra Fonseca e i senatori del Milan non sia ancora scoccata la scintilla (e chissà se mai scoccherà)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Guardando l'atteggiamento di Theo e Leao mi pare palese che siano rimasti con zero voglia. Probabile che, come diciamo, non siano partiti solo perchè non sono arrivate offerte di un certo tipo. Ma come dimenticare le parole di quel pupazzo di Scaroni, da Cacarella?

singer

Junior Member
Reaction score
472
Vado controcorrente, scelte che approvo. Theo nonostante si sia tolto le treccine da spiaggia è un lontano parente del Theo che conosciamo, Leao non può dormire sugli allori sentendosi intoccabile.
I terzini sono da zona retrocessione, ma sarà mica colpa sua.
Sulle scelte finora Fonseca mi sta piacendo, sembra avere gli attributi per scelte coraggiose senza guardare lo status dei giocatori.
Il vero problema è la tattica finora suicida
Condivido in pieno.
Anche che il vero problema è la tattica.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,657
Non credo che sia una questione fisica, altrimenti li avremmo visti boccheggiare. A momenti invece non erano nemmeno sudati.
Credo che tra Fonseca e i senatori del Milan non sia ancora scoccata la scintilla (e chissà se mai scoccherà)

Non c'entra quanto corri, ma la qualità della corsa.

I nostri non hanno spunto, arrivano sempre dopo sulle seconde palle, io li vedo veramente piantati a terra....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto