Paulo Fonseca a DAZN dopo il KO col Parma (in aggiornamento):"I problemi difensivi? Iniziamo più avanti, non abbiamo avuto la capacità di pressare. Difensivamente molto male. La squadra non difende come squadra ma nemmeno individualmente. Abbiamo sbagliato i duelli. Siamo arrivati tardi. Abbiamo lasciato spazi. Marcature preventive sbagliate. Tante cose. Impossibile vincere così. Io sono il responsabile per tutto. Ma è un problema di atteggiamento e aggressività collettivo. Così si soffre. Ci sono tante situazioni da migliorare. Questa squadra ha un problema generale. Oggi abbiamo cercato di pressare più alto con i giocatori, ma abbiamo avuto problemi. Siamo passivi. Problema di atteggiamento ed energia. Pensavo di avere così tanti problemi? Abbiamo fatto una buona pre stagione. E' sempre più facile giocare contro le grandi squadre. Ora abbiamo avuto un cambiamento difficile da capire. In settimana la squadra fa bene poi arriviamo alla partita e facciamo così. Difficile da spiegare".
Musah a DAZN:"A volte avevo il dubio di andare a pressare davanti o restare indietro. Sono andato davanti, poi siamo riusciti ad essere più aggressivi e recuperare palla. Con la palla siamo stati pericolosi e abbiamo fatto bene. Senza palla eravamo troppo esposti. Dobbiamo correggere questo. Dobbiamo andare ad allenarci e migliorare. Noi possiamo andare così bene con la palla per po esporci così tanto in contropiede".
Musah a MTV:"Penso che siamo stati una squadra pericolosa, ma dobbiamo correggere le cose difensivamente ed è un lavoro collettivo che dobbiamo fare- Sono fiducioso, tanti di noi siamo stati qui dall'anno scorso e abbiamo l'esperienza giusta per questo campionato. Ci sono dei dettagli da correggere, andando avanti miglioreremo. Pavlovic' Sono contento della sua prestazione oggi, mi ha aiutato tanto, è stato aggressivo e ha recuperato tanti palloni".
IN AGGIORNAMENTO QUOTATE E LEGGETE