Fonseca: arbitri chiedono maxi squalifica. Milan, no dossier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
ahah non è italiano e guidato non significa quello che vogliono far credere, ma un sinonimo di arbitrato per lui
poi parlare di designazione non piacevole è una cosa che abbiamo sentito migliaia di volte in interviste da altri allenatori
mi fa ridere questo sistema

Reaction score
2,605
La realtà è che siamo settimi quindi bisogna cominciare ad accampare scuse a differenza degli anni scorsi. Probabile che inizi anche la società
tutto quello che vuoi
ma noi in questi anni non abbiamo bisogno di accampare un bel niente ❤️

Gol di muntari
La squadra meno fallosa
ma quella più punita
ogni santa stagione...
fuorigioco geografico
Gol di mano ✋
La Prospettiva ( gol di Tévez 😂)
Fallo di kalinic rigore x il Verona ( var presente)
Fischio immediato spezia
(l'unico che considero errore vero)
rigore inesistente con la Roma
compensato con un'altro rigore inesistente a favore..ma se nel frattempo capitava il 2 a 0 che succedeva!? poi lasciamo perdere la campagna mediatica sul record di rigori di quell'anno.. moviola.. l'unico che non c'era era x l'appunto quello con la Roma lol

Ripeto tutto..ma se andiamo ad analizzare
andiamo avanti 1 mese

Reaction score
2,605
Ah no, avevo capito il contrario.
Certo, concordo.
quindi? non sanno i regolamenti che ti insegnano nelle giovanili oppure effettivamente in un campionato professionistico non avviene? a centrocampo... lo so anch'io che le mani le devono mettere in quel posto! ma in quel caso per me non vale la stessa disamina fatta per i rigori sacrosanti non fischiati o da annullare x fallo..

Tutto qui e ho chiuso

Reaction score
5,369
Fonsie ha ragione da vendere ma deve capire che alle spalle ha una società patetica e ridicola quindi farebbe bene a starsene zitto e a pensare a levarsi dalle balls e/o a dare un minimo di identità e continuità alle formazioni che mette in campo.
Dico che ha ragione non per il fatto CDK - fantasma di Theo ma per i diversi pesi e misure che vengono usati.

Reaction score
34,594
ahah non è italiano e guidato non significa quello che vogliono far credere, ma un sinonimo di arbitrato per lui
poi parlare di designazione non piacevole è una cosa che abbiamo sentito migliaia di volte in interviste da altri allenatori
A me sembra quasi che la classe arbitrale non voglia si rimarchino gli errori ma in tempi di var come si fa a non farlo se hanno la tecnologia a disposizione?

E piaccia o non piaccia il signor la penna è quello che ha negato un rigore solare all'udinese nel corso di Atalanta Udinese finita 2-1 ed è quello che ha richiamato l'arbitro al var in occasione dell'espulsione di Reijnders.

Fonseca ha fatto notare questo e ha detto che lo temeva.
Ma si può temere un arbitro ?

In teoria no.

Ma tu , designatore, perché non ne mandi un altro ed eviti il retro pensiero per dirla alla conte ?
Questione di buon senso.
Non puoi far rientrare un arbitro dopo una squalifica di nuovo in quel campo dai.

Il colmo sai qual'è ?
Che dopo Atalanta Udinese i dirigenti dell’udinese anziché citare quell'episodio hanno messo in mezzo il Milan il giorno dopo con uno sfogo senza senso.

Parliamoci chiaro: con galliani il Milan era rispettato ora valiamo nulla.

Reaction score
2,605
mi fa perdere la passione questo sistema, quindi per me c'è poco da ridere.. diversamente se mi fanno il bis di calciopoli! li si che ridiamo tutti! e io 💦💦💦

Lo scritto e lo farò!
mi prendo lo champagne 🍾
se finalmente finiscono tutti dietro le sbarre

Reaction score
2,605
Fonsie ha ragione da vendere ma deve capire che alle spalle ha una società patetica e ridicola quindi farebbe bene a starsene zitto e a pensare a levarsi dalle balls e/o a dare un minimo di identità e continuità alle formazioni che mette in campo.
Dico che ha ragione non per il fatto CDK - fantasma di Theo ma per i diversi pesi e misure che vengono usati.
impossibile non dargliela
È questo il bello 💕
perché prima o poi la pentola scoppia per la pressione che c'è dentro! o gli passa il vizio oppure avranno quello che si meritano. Che sia la giustizia sportiva che fa il suo corso o i tifosi (soldi) che fa morire i loro guadagni..
e un win win a prescindere x me .
Della fine del calcio mi importa quel poco

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Parlo in lega e federazione, perché la juve sta ai margini?
Ci sta o la tengono?

Perché gli arbitri vanno a lezione da marotta?

I casini dell'inter sono peggio di quelli della juve solo che le inchieste non partono.
Insomma. Per i casini che ha combinato la Juve andava radiata. Se non è a livello di federazione la pena ridicola inflitta 2 anni fa non so cosa lo sia.Ma già da calciopoli. La Juve sta tranquilla perché adesso non si può permettere troppi casini dopo quello che è successo un paio di anni fa. A parte che già nel 2021 quando si qualificarono in Champion's all'ultima giornata ricevettero un sacco di favori. L'Inda mi spiace ma non arriva a quei livelli. Al massimo si può discutere di Zhang latitante ma sono cose già successe anche ad altre squadre in Italia. Pure a noi nel 2018 con i cimesi fake

Reaction score
34,594
Insomma. Per i casini che ha combinato la Juve andava radiata. Se non è a livello di federazione la pena ridicola inflitta 2 anni fa non so cosa lo sia.Ma già da calciopoli. La Juve sta tranquilla perché adesso non si può permettere troppi casini dopo quello che è successo un paio di anni fa. A parte che già nel 2021 quando si qualificarono in Champion's all'ultima giornata ricevettero un sacco di favori. L'Inda mi spiace ma non arriva a quei livelli. Al massimo si può discutere di Zhang latitante ma sono cose già successe anche ad altre squadre in Italia. Pure a noi nel 2018 con i cimesi fake
Non esattamente, l'inter si è iscritta al campionato con garanzie bancarie firmate da un 31% della società che non si fa a chi fa capo.
Quote azionare poi sparite e di una società senza bilanci.

Tu per molto meno hai avuto la gdf in sede.

L'inter ha falsificato tutto.
Inchieste mai partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto