Fonseca: arbitri chiedono maxi squalifica. Milan, no dossier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,515
Reaction score
12,885
c'entra non perché riguarda fonseca c'entra perché noi siamo bersagliati da 12/13 anni più del dovuto! perché capitava pure con Berlusconi, infatti al suo gol a capito che erano ritornati. Quindi piuttosto che buttare soldi alla Moratti ha preferito mollarci.. parlando di fiscalità e cavolate varie! ed era per dire che il MILAN per un motivo ( senza tutele/società) e un'altro ( paura tremenda che ritorniamo!) rischia di restarci se non sosteniamo nemmeno uno che finalmente dice e fa porta voce di una realtà sacrosanta! oppure credi che viviamo da 13 anni di cacciara? pure in Champions League stesso discorso! cos'è allucinanti contro, perché chi bara all'estero e in Italia non vuole il ritorno della squadra più vincente d'Europa e del mondo dopo il Real Madrid.. questa è la nostra realtà


Infatti malgrado il nostro degrado
1 titolo vinto contro tutto e tutti
1 semifinale di Champions League
Quoto su tutto,ma perché in europa non vogliono che torniamo secondo te??

In Italia non ci vogliono,è chiaro,ma in europa perché?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,511
Reaction score
15,722
A me sembra quasi che la classe arbitrale non voglia si rimarchino gli errori ma in tempi di var come si fa a non farlo se hanno la tecnologia a disposizione?

E piaccia o non piaccia il signor la penna è quello che ha negato un rigore solare all'udinese nel corso di Atalanta Udinese finita 2-1 ed è quello che ha richiamato l'arbitro al var in occasione dell'espulsione di Reijnders.

Fonseca ha fatto notare questo e ha detto che lo temeva.
Ma si può temere un arbitro ?

In teoria no.

Ma tu , designatore, perché non ne mandi un altro ed eviti il retro pensiero per dirla alla conte ?
Questione di buon senso.
Non puoi far rientrare un arbitro dopo una squalifica di nuovo in quel campo dai.

Il colmo sai qual'è ?
Che dopo Atalanta Udinese i dirigenti dell’udinese anziché citare quell'episodio hanno messo in mezzo il Milan il giorno dopo con uno sfogo senza senso.

Parliamoci chiaro: con galliani il Milan era rispettato ora valiamo nulla.
Bah, anche con Galliani abbiamo subito la cosiddetta "cupola". Solo che una volta c'era Moggi. Vogliamo parlare di come ci hanno derubato lo scudetto del 2004-2005? Io Juve-Milan 0-0 la ricordo ancora. Il Milan è stata una squadra che quando ha vinto lo ha fatto con pieno merito, perché era più forte degli avversari. Solo un anno abbiamo vinto non con la squadra più forte: l'anno dello scudetto con Zaccheroni quando la Lazio fece di tutto per perderlo. Quando c'era Sacchi, Capello o Ancelotti avevamo l'organico migliore e nel biennio 2004-2006 questo non bastó neanche. Certo, ai tempi di Berlusconi non eravamo a questi livelli, ma io i torti gravi me li ricordo lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto