Fonseca: arbitri chiedono maxi squalifica. Milan, no dossier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Mourinho almeno lo faceva sempre e comunque, anche quando era 1° in classifica e non solo quando la sua panchina traballava pesantemente.
Mourinho che non si lamenta non è Mourinho.

A me è sempre stato sui colioni per questo atteggiamento, però almeno le sue pagliacciate la maggior parte delle volte le faceva per distogliere le attenzioni sulla squadra e proteggerla, mica come il signor mèrda, ops, signor fonsega, quello con lo "stile", quello che straparla non per difendere la squadra ma per cercare di salvare unicamente il suo gulo finendo per comprometterci (ancora di più) agli occhi dei direttori di gara
io non capisco il nesso logico di chi prende questa direzione, perché vedo uno scontro tra 2 realtà e 1 è di comune accordo! cioè che lo fa per evitare che si concentri sui suoi risultati [noi dall'altra sponda pensiamo che lo fa perché ci crede veramente] e evitare un esonero.. e quella in comune poi anche smentirmi se vuoi.. e che possiamo fare di tutto! ma fonSEGA rimarrà fino i 3 anni di contratto finché rimangono questi in società..

Quindi concludo per voi che sposate queste tesi: paura de che ? credi veramente che una società che nemmeno si fa sentire in più occasioni si interessa dei risultati del Milan? che tutti..pure i tifosi esterni delle altre squadre, si sono resi conto che il calcio non è di casa Milan. A loro non gli interessa e sono anche degli incapaci.. pensi che sanno come trovare una soluzione a campionato in corsa?

Per favore
Parlo in generale.
Risolvete i miei lapsus logici sulla diatriba
Ripeto.. il portoghese ha paura de che ?.
guarda che con esonero viene pagato ugualmente..
 
Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
4,695
Reaction score
3,832
Ma dai non sta né in cielo né in terra Moufrihno era una lagna continua, passava un giorno sì e l’altro pure a piangere anche per futili motivi. Adesso che la Fonseca dopo tre mesi di furti dove è stato zitto e un piangina?
Non ho visto tutti sti furti onestamente. Non sa che pesci prendere e si è messo a tirare in mezzo gli arbitri
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,769
Reaction score
2,539
tutto quello che vuoi
ma noi in questi anni non abbiamo bisogno di accampare un bel niente ❤️

Gol di muntari
La squadra meno fallosa
ma quella più punita
ogni santa stagione...
fuorigioco geografico
Gol di mano ✋
La Prospettiva ( gol di Tévez 😂)
Fallo di kalinic rigore x il Verona ( var presente)
Fischio immediato spezia
(l'unico che considero errore vero)
rigore inesistente con la Roma
compensato con un'altro rigore inesistente a favore..ma se nel frattempo capitava il 2 a 0 che succedeva!? poi lasciamo perdere la campagna mediatica sul record di rigori di quell'anno.. moviola.. l'unico che non c'era era x l'appunto quello con la Roma lol

Ripeto tutto..ma se andiamo ad analizzare
andiamo avanti 1 mese
Hai dimenticato Leao espulso per aver fatto una rovesciata, credo che solo il Milan possa aver subito una vaccata arbitrale simile.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,750
Reaction score
3,880
Hai dimenticato Leao espulso per aver fatto una rovesciata, credo che solo il Milan possa aver subito una vaccata arbitrale simile.
Ha proposito di Leao…c’è una nuova regola: adesso si può fermare Leao tirandogli la maglietta pensa è successo 3 volte da quando è iniziata la stagione e nessuno è stato mai ammonito😃.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,769
Reaction score
2,539
Comunque fonseca ha semplicemente detto che nel dubbio si fischia contro il Milan.
Succede anche contro le piccole e sfido ognuno di voi a dire il contrario.

Vi faccio un esempio: avete mai avuto la sensazione che leao goda della tutela di campione che gioca per una big ?
Andate a vedere come trattano gli arbitri lautaro o kvara ,poi ne riparliamo.

A leao non solo non fischiano il fallo ma se accenna una minima protesta viene redarguito e preso a muso duro dall'arbitro di turno.
Questo è il potete.

Andate a vedere come l'arbitrello di turno china la testa al cospetto di barella.
Leao credo sia l'unico giocatore della storia del calcio, espulso per aver fatto una rovesciata :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,926
Reaction score
7,080
Per me il gol di CDK è buono, Fonseca è andato oltre e merita squalifica importante.

E' la classica dinamica borderline nella quale se fischi fallo non c'è nulla da dire, ma è altrettanto vero che se lo dai buono nemmeno c'è da gridare allo scandalo.

Giroud che è fortissimo di testa di gol cosi ne ha fatti tanti ad esempio.

Fonseca è sbroccato perchè ormai sa che i risultati sono veramente penosi, ed ormai si fatica veramente a nascondere il fatto.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,582
Reaction score
1,123
Gennaio 24,Limone si scaglia contro l'arbitro Sacchi dopo il pareggio con il Monza.
"Commessi errori gravi,la partita l'avevamo vinta".
Nessuna inchiesta,nessun dossier,nessuna squalifica.

Conte attacca la Var dopo Inter Napoli.
"nessun rispetto per noi".
Nessuna inchiesta,nessun dossier,nessuna squalifica.

Società debole,i nostri fallimenti passano anche da qui.
se mai qualcuno avesse ancora dei dubbi
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Come riportato dalla GDS, domani la Procura Federale aprirà un procedimento su Fonseca dopo le dichiarazioni contro l'arbitro. Il tecnico rischia una giornata di squalifica o una multa. La società è con lui.

CorSera: gli arbitri vogliono una maxi squalifica dopo le frasi contro La Penna. Le parole del tecnico nel post partita hanno irritato i vertici arbitrali (Fonseca ha fatto riferimento anche ad episodio passati, tirando in ballo una sorta di complotto anti Milan. Nemmeno questo è piaciuto all'AIA). Il Milan dal campo suo si sente defraudato per l'ennesima volta, sta col tecnico, ma non prenderà iniziative e non invierà nessun dossier .

CorSport: Fonseca shock. Rischia la squalifica. Ha accusato l’arbitro La Penna di aver «guidato la partita» La Procura Figc apre un fascicolo: il deferimento può costargli caro. Aggravante: parole dette nella giornata contro la violenza sugli arbitri. Fonseca era stato pesantissimo nel commentare l’operato dell’arbitro romano, non limitandosi all’episodio del gol: «Il modo in cui l’arbitro ha guidato la partita è una mancanza di rispetto per il Milan. È stato qui a fare il VAR contro l’Udinese e ricordiamo cosa è successo con l’espulsione di Reijnders… Io avevo paura di lui per questa partita, non ci ho dormito». Accuse gravi, più delle classiche dichiarazioni che spesso avvengono alla fi ne della gara, quelle di Fonseca (che su questo tema ha già ricevuto endorsement della sua società). Per questo l’impressione è che stavolta la consuetudine giuridica dell’ammenda (prima per dichiarazioni lesive, la squalifica scattava di default) possa trovare pochi appigli. «Guidare una partita» equivale a dire «illecito», un’accusa che dovrebbe portare - a giochi normali - alla squalifi ca. Il procuratore Chiné acquisirà tutto il materiale agli atti e poi deciderà.

fonseca.lille.2022.23.cupo.1400x840.jpg

È comunque ridicolo che la faccia debba mettercela Fonseca.
Una società che si rispetti fa sentire la propria voce ma purtroppo noi abbiamo Fuffani e il ratto svedese come "rappresentanti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto