- Registrato
- 9 Maggio 2017
- Messaggi
- 15,536
- Reaction score
- 2,605
io non capisco il nesso logico di chi prende questa direzione, perché vedo uno scontro tra 2 realtà e 1 è di comune accordo! cioè che lo fa per evitare che si concentri sui suoi risultati [noi dall'altra sponda pensiamo che lo fa perché ci crede veramente] e evitare un esonero.. e quella in comune poi anche smentirmi se vuoi.. e che possiamo fare di tutto! ma fonSEGA rimarrà fino i 3 anni di contratto finché rimangono questi in società..Mourinho almeno lo faceva sempre e comunque, anche quando era 1° in classifica e non solo quando la sua panchina traballava pesantemente.
Mourinho che non si lamenta non è Mourinho.
A me è sempre stato sui colioni per questo atteggiamento, però almeno le sue pagliacciate la maggior parte delle volte le faceva per distogliere le attenzioni sulla squadra e proteggerla, mica come il signor mèrda, ops, signor fonsega, quello con lo "stile", quello che straparla non per difendere la squadra ma per cercare di salvare unicamente il suo gulo finendo per comprometterci (ancora di più) agli occhi dei direttori di gara
Quindi concludo per voi che sposate queste tesi: paura de che ? credi veramente che una società che nemmeno si fa sentire in più occasioni si interessa dei risultati del Milan? che tutti..pure i tifosi esterni delle altre squadre, si sono resi conto che il calcio non è di casa Milan. A loro non gli interessa e sono anche degli incapaci.. pensi che sanno come trovare una soluzione a campionato in corsa?
Per favore
Parlo in generale.
Risolvete i miei lapsus logici sulla diatriba
Ripeto.. il portoghese ha paura de che ?.
guarda che con esonero viene pagato ugualmente..
Ultima modifica: