Fonseca: addio al Lille:"Con me ai vertici". Ora il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,056
Reaction score
1,965
L'anno prossimo toccherà andare a San Siro direttamente coi pomodori. Da lanciare sulla tribuna rossa in direzione dirigenza
 

malbanese74

New member
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
28
Reaction score
17
Il saluto di Fonseca al Lille:"Cari abitanti di Lille, che bel viaggio! Dal primo giorno in cui sono arrivato, mi sono sentito accolto calorosamente da giocatori, gente del club, tifosi e città. Tutti mi hanno fatto sentire a casa. Nel corso di queste due stagioni, insieme siamo riusciti a riportare la squadra ai vertici della Ligue 1, assicurarci un posto agli spareggi di UEFA Champions League e ottenere la migliore prestazione nella storia del club nelle competizioni UEFA . Ho sempre dato il 100% e posso solo ringraziare l’impegno e la professionalità dei giocatori che ho allenato con orgoglio e l’incredibile sostegno di tutti i tifosi. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine al management e al presidente del club per la collaborazione e il supporto durante questi due anni. Auguro il meglio a questo club”.

Il comunicato del Lille che saluta Paulo Fonseca, pronto ad unirsi al Milan. Come già riferito in mattinata, l'annuncio di Fonseca al Milan arriverà la prossima settimana.

Allenatore del LOSC dall'estate 2022, Paulo Fonseca lascia il Club dopo due stagioni di collaborazione, al termine di questo anno finanziario 2023-2024.

Il 51enne tecnico portoghese e il suo staff hanno contribuito notevolmente a portare la nostra squadra a due qualificazioni europee, di cui ricorderemo in particolare i quarti di finale di UEFA Europa Conference League contro l'Aston Villa, senza precedenti nella storia del LOSC. Conclude così la sua avventura al Lille qualificandosi - con i giocatori - del LOSC per un 3° turno preliminare di qualificazione alla UEFA Champions League per la stagione 2024-2025.

'A nome di tutti i componenti del LOSC desidero ringraziare Paulo per il lavoro svolto durante le due stagioni trascorse insieme, ma anche per lo splendido rapporto instaurato con lui in questi 24 mesi. L'avventura è stata molto bella professionalmente e umanamente. Gli auguro grandi successi con il suo futuro club" (Olivier Létang, Presidente del LOSC)'.

Il presidente, i dirigenti e tutto il Club ringraziano Paulo Fonseca per questi due anni di collaborazione ed emozione. Salutano la sua professionalità e il suo coinvolgimento nel progetto Lille durante queste due grandi stagioni e gli augurano ogni felicità e successo nella sua prossima avventura sportiva".


01hyghxdcswc0xdpg67g.jpg
+++ Breaking News. Il Milan all'ultimo vira su Klopp. Firme attese in giornata. Domani annuncio ufficiale e conferenza stampa +++ Poi sento il cane abbaiare e la sveglia che suona. Spalanco gli occhi e sono tutto sudato. Mia moglie che mi dice: "Fonseca ha firmato. Coraggio".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto