Fonseca: addio al Lille:"Con me ai vertici". Ora il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Il saluto di Fonseca al Lille:"Cari abitanti di Lille, che bel viaggio! Dal primo giorno in cui sono arrivato, mi sono sentito accolto calorosamente da giocatori, gente del club, tifosi e città. Tutti mi hanno fatto sentire a casa. Nel corso di queste due stagioni, insieme siamo riusciti a riportare la squadra ai vertici della Ligue 1, assicurarci un posto agli spareggi di UEFA Champions League e ottenere la migliore prestazione nella storia del club nelle competizioni UEFA . Ho sempre dato il 100% e posso solo ringraziare l’impegno e la professionalità dei giocatori che ho allenato con orgoglio e l’incredibile sostegno di tutti i tifosi. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine al management e al presidente del club per la collaborazione e il supporto durante questi due anni. Auguro il meglio a questo club”.

Il comunicato del Lille che saluta Paulo Fonseca, pronto ad unirsi al Milan. Come già riferito in mattinata, l'annuncio di Fonseca al Milan arriverà la prossima settimana.

Allenatore del LOSC dall'estate 2022, Paulo Fonseca lascia il Club dopo due stagioni di collaborazione, al termine di questo anno finanziario 2023-2024.

Il 51enne tecnico portoghese e il suo staff hanno contribuito notevolmente a portare la nostra squadra a due qualificazioni europee, di cui ricorderemo in particolare i quarti di finale di UEFA Europa Conference League contro l'Aston Villa, senza precedenti nella storia del LOSC. Conclude così la sua avventura al Lille qualificandosi - con i giocatori - del LOSC per un 3° turno preliminare di qualificazione alla UEFA Champions League per la stagione 2024-2025.

'A nome di tutti i componenti del LOSC desidero ringraziare Paulo per il lavoro svolto durante le due stagioni trascorse insieme, ma anche per lo splendido rapporto instaurato con lui in questi 24 mesi. L'avventura è stata molto bella professionalmente e umanamente. Gli auguro grandi successi con il suo futuro club" (Olivier Létang, Presidente del LOSC)'.

Il presidente, i dirigenti e tutto il Club ringraziano Paulo Fonseca per questi due anni di collaborazione ed emozione. Salutano la sua professionalità e il suo coinvolgimento nel progetto Lille durante queste due grandi stagioni e gli augurano ogni felicità e successo nella sua prossima avventura sportiva".


01hyghxdcswc0xdpg67g.jpg
 
Ultima modifica:

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
556
Reaction score
115
Il comunicato del Lille che saluta Paulo Fonseca, pronto ad unirsi al Milan

Allenatore del LOSC dall'estate 2022, Paulo Fonseca lascia il Club dopo due stagioni di collaborazione, al termine di questo anno finanziario 2023-2024.

Il 51enne tecnico portoghese e il suo staff hanno contribuito notevolmente a portare la nostra squadra a due qualificazioni europee, di cui ricorderemo in particolare i quarti di finale di UEFA Europa Conference League contro l'Aston Villa, senza precedenti nella storia del LOSC. Conclude così la sua avventura al Lille qualificandosi - con i giocatori - del LOSC per un 3° turno preliminare di qualificazione alla UEFA Champions League per la stagione 2024-2025.

'A nome di tutti i componenti del LOSC desidero ringraziare Paulo per il lavoro svolto durante le due stagioni trascorse insieme, ma anche per lo splendido rapporto instaurato con lui in questi 24 mesi. L'avventura è stata molto bella professionalmente e umanamente. Gli auguro grandi successi con il suo futuro club" (Olivier Létang, Presidente del LOSC)'.

Il presidente, i dirigenti e tutto il Club ringraziano Paulo Fonseca per questi due anni di collaborazione ed emozione. Salutano la sua professionalità e il suo coinvolgimento nel progetto Lille durante queste due grandi stagioni e gli augurano ogni felicità e successo nella sua prossima avventura sportiva".


01hyghxdcswc0xdpg67g.jpg

:gallo4:

è qui che si sboccia????

:vengo::vengo::vengo::vengo::vengo::vengo::vengo:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,217
Reaction score
6,091
Il comunicato del Lille che saluta Paulo Fonseca, pronto ad unirsi al Milan. Come già riferito in mattinata, l'annuncio di Fonseca al Milan arriverà la prossima settimana.

Allenatore del LOSC dall'estate 2022, Paulo Fonseca lascia il Club dopo due stagioni di collaborazione, al termine di questo anno finanziario 2023-2024.

Il 51enne tecnico portoghese e il suo staff hanno contribuito notevolmente a portare la nostra squadra a due qualificazioni europee, di cui ricorderemo in particolare i quarti di finale di UEFA Europa Conference League contro l'Aston Villa, senza precedenti nella storia del LOSC. Conclude così la sua avventura al Lille qualificandosi - con i giocatori - del LOSC per un 3° turno preliminare di qualificazione alla UEFA Champions League per la stagione 2024-2025.

'A nome di tutti i componenti del LOSC desidero ringraziare Paulo per il lavoro svolto durante le due stagioni trascorse insieme, ma anche per lo splendido rapporto instaurato con lui in questi 24 mesi. L'avventura è stata molto bella professionalmente e umanamente. Gli auguro grandi successi con il suo futuro club" (Olivier Létang, Presidente del LOSC)'.

Il presidente, i dirigenti e tutto il Club ringraziano Paulo Fonseca per questi due anni di collaborazione ed emozione. Salutano la sua professionalità e il suo coinvolgimento nel progetto Lille durante queste due grandi stagioni e gli augurano ogni felicità e successo nella sua prossima avventura sportiva".


01hyghxdcswc0xdpg67g.jpg
Quarti di finale di UEFA Europa Conference League...

Mamma mia ragazzi
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,836
Reaction score
2,347
Ora che Tudor è libero, perchè non fare una telefonata anche a lui?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings