Fonseca Abraham e Leao:"Non sono soddisfatto. Faccio giocare i ragazzi se serve".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Oramai ha fatto talmente tanti danni che per il prossimo allenatore sarà un' impresa non facile
Ah si questo è poco ma sicuro.
Ci sono ormai 5 mesi di lavoro buttati, tutto tempo perso.
Il prossimo allenatore deve recuperare talmente tante cose che servono minimo due o tre mesi per sistemare le cose e tornare ad essere una squadra che si possa chiamare tale.

Reaction score
2,605
Io non ricordo di aver mai visto un intervista e sentito delle dichiarazioni del genere mai nel Milan almeno negli ultimi 10 anni.
E abbiamo pure vinto questo è il bello.
E' una situazione assurda e allucinante, sembrano tutti dei bambini viziati che non sanno quale sia la via e a chi devono dare retta.
Questo fa capire quanto la società sia importante e quanto non è assolutamente presente!
si siamo stati fortunati scossone sacrosanto, perché prima o poi andava affrontata questa verità dei fatti! e nemmeno con un risultato negativo.. poteva andare molto peggio eh perché l'avrebbe detto anche in caso di pareggio o sconfitta ieri, perché giustamente l'uomo lasciato solo a fare il parafulmine si è rotto i 2 testicoli

Reaction score
2,605
Ah ecco perché nelle discussioni prima di Bergamo mi dicevano tutti che siamo superiori.
Bah a me pare che abbiamo una rosa pessima, sgangherata costruita male e piena di cessi.
Detto questo Fonsega è una sciagura.
Quando prendi un allenatore come lui la catastrofe è inevitabile.
Ci salva solo avere qualche giocatore forte che nonostante tutto ci tiene e tira avanti il carretto.
infatti io per non sembrare un tifoso infiltrato non ho dato contro a questa illusione di superiorità,rispetto il gruppo dell antipatico Gasperini ,ma non era assolutamente vero! l'unica verità e nei singoli cioè maignan Theo ( quello vero) reijders e leao e quest'anno si aggiunto fofana.. per il resto un cosa !? il nostro migliore in difesa è gabbia eh .
Nonostante sia affezionato a lui..la squadra non è assolutamente fatta bene e mancano degli interpretati da una vita!

Reaction score
5,637
Quando abbiamo palla le posizioni sono talmente confuse che si fa fatica a distinguere persino i ruoli.
Gli errori sono una conseguenza.
Se in campo i compiti non sono chiari, se si gioca con questo caos tattico, è inevitabile vedere errori, scelte sbagliate e movimenti a vuoto.

Comunque questa situazione anche morale dei giocatori è la conseguenza di mesi di gestione disastrosa.
Noi facciamo schifo fin dalle prime partite, non è che la situazione nasce oggi.
Adesso dopo mesi di disastri anche i giocatori, come normale che sia, sono stufi.
Mai una mezza critica ai giocatori, mai. Loro sono sempre povere vittime sacrificali che sono rovinati da Fonseca e che poverini sono in balia degli eventi.

Questa cosa non mi va giù, mi dispiace. Abbiamo tante mele marce e pochi punti fermi. Zero leader.
Ieri Capello ha detto tutto quello che c'é da dire, poi se si vuole considerare tutti dei venduti interisti facciamo pure, ma manca li in mezzo chi si prende la responsabilità, manca chi dice all'allenatore ora c'é la vediamo noi.

Fonseca ha sbagliato tantissimo, pero' non dire mai mezza parola su questi scappati di casa che ci ritroviamo in campo é un grande errore. Ci focalizziamo solo su un aspetto negativo, bisgona considerare l'insieme di allenatore, giocatori e società. Qui si va solo contro società e allenatore, parole contro giocatori poche.

Reaction score
2,605
É più uomo Fonseca di tutti quelli scesi in campo ieri sera.

Se non riesci a fare un passaggio di tre metri o a stoppare il pallone, neanche padre pio ti salva. Pessimi.

Spero che si cambi tecnico, poi voglio vedere cosa ci si inventa per giustificare chi in campo ci va col pigiama. Banda di baldracche.
sto dalla tua parte fratello! arrivato come lecchino da yes men secondo tutti! ha iniziato con le sue dichiarazioni a dire che non è assolutamente così! dal richiamo sugli arbitraggi a questo! altro che yes man senza balle! poi è scarso come allenatore,ma li si cambia tema.. non sa leggere assolutamente le partite in corso d'opera per dire..

Reaction score
5,637
No. Ma il prossimo allenatore troverà sicuramente le macerie.
Se il gruppo é forte e solido sono tutte scuse. Tuchel ci ha vinto la Champions con le macerie e da subentrato. Se la colpa é di Fonseca vorrà dire che si faranno 15 vittorie di fila e tutti sul pezzo. Aspettiamo ed incrociamo le dita, io ho qualche dubbio.

Mancano proprio quei profili che ti permettono di fare una serie di vittorie decente, non ne abbiamo in rosa. Il Milan di Pioli ha svoltato con Ibra e Kjear, ci aspettavamo che i "vecchi" avrebbero portato la torcia, per ora mi sembra che si siano scottati.

Reaction score
2,605
Quando abbiamo palla le posizioni sono talmente confuse che si fa fatica a distinguere persino i ruoli.
Gli errori sono una conseguenza.
Se in campo i compiti non sono chiari, se si gioca con questo caos tattico, è inevitabile vedere errori, scelte sbagliate e movimenti a vuoto.

Comunque questa situazione anche morale dei giocatori è la conseguenza di mesi di gestione disastrosa.
Noi facciamo schifo fin dalle prime partite, non è che la situazione nasce oggi.
Adesso dopo mesi di disastri anche i giocatori, come normale che sia, sono stufi.
adesso la butta in ridere dicendo una mia verità,io faccio fatica a distinguerli per il colore della pelle 🤣 anche con i miei famigliari.. ah e leao.. era musah e via discorrendo 😄

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Mai una mezza critica ai giocatori, mai. Loro sono sempre povere vittime sacrificali che sono rovinati da Fonseca e che poverini sono in balia degli eventi.

Questa cosa non mi va giù, mi dispiace. Abbiamo tante mele marce e pochi punti fermi. Zero leader.
Ieri Capello ha detto tutto quello che c'é da dire, poi se si vuole considerare tutti dei venduti interisti facciamo pure, ma manca li in mezzo chi si prende la responsabilità, manca chi dice all'allenatore ora c'é la vediamo noi.

Fonseca ha sbagliato tantissimo, pero' non dire mai mezza parola su questi scappati di casa che ci ritroviamo in campo é un grande errore. Ci focalizziamo solo su un aspetto negativo, bisgona considerare l'insieme di allenatore, giocatori e società. Qui si va solo contro società e allenatore, parole contro giocatori poche.
Parole contro i giocatori poche?
Già dimenticato il cooling break e le panchine di Leao?
A me pare il contrario invece.

Che poi parole contro giocatori quali? In campo c'erano Reijnders Fofana Morata Gabbia Thiaw Musah... a parte gli odiatissimi Leao Theo e Maignan, gli altri mi sembra che bene o male siano inattaccabili, soprattutto sul piano dell'impegno.

A me pare evidente nel nostro caso il problema principale e immediato sia l'allenatore. E lo dice uno che come sai gli allenatori li difende sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.