Follonica,negozio nega accesso a vaccinati recenti

Reaction score
14,301
A Follonica una dottoressa, proprietaria di un negozio di ottica, ha appeso un cartello per vietare l'accesso a vaccinati nei quindici giorni precedenti.

Spiega così la motivazione: "Sono più pericolosi ora per il contagio di chi fa il tampone e non ha il vaccino"

Secondo alcuni media è una no vax impegnata in gruppi social.

Sotto la foto

La Nazione
il negozio è suo e fa quello che vuole.

Reaction score
21,523
"Taglia fuori l'85% della platea,genio",certo,come no :asd:
Le basi imprenditoriali,cribbio!

Magari nel suo negozio i clienti più fidelizzati appartengono al restante 15%?
Molto meglio avere piccoli acquirenti abituali piuttosto che una potenziale platea vastissima ma che non converte ($) per via dei prezzi,della concorrenza,del luogo poco trafficato ecc.ecc

Se questa dottoressa ha fatto bene i conti,si sta facendo un nome e una bella pubblicità gratuita.
Mica male.

E se è abbastanza sveglia,iniziarà anche a creare la sua presenza online.

Reaction score
1,213
E' una incaz..ta col mondo perchè il suo negozio va male e le colpe sono del governo......di gente così c'è pieno il mondo oggi sono novax ieri no tasse e domani qualcosaltro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei.

Vi ricorda qualcosa?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
i provvedimenti contro chi non si è vaccinato? però adesso i cani possono entrare
Il mio è un commento generale, ne per una ne l'altra sponda.

Faccio notare le similitudini con eventi del passato in cui si iniziava a discriminare in base a qualche cosa.

La signora ha deciso di tenere fuori i vaccinati, che tra l' altro stanno seguendo le indicazioni e le direzioni degli organi nazionali e internazionali.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Il mio è un commento generale, ne per una ne l'altra sponda.

Faccio notare le similitudini con eventi del passato in cui si iniziava a discriminare in base a qualche cosa.

La signora ha deciso di tenere fuori i vaccinati, che tra l' altro stanno seguendo le indicazioni e le direzioni degli organi nazionali e internazionali.
si ma è un caso straordinario, la normalità prevede il contrario ossia una discriminazione voluta dagli organi nazionali nei confronti di una minoranza ( i non vaccinati)

Reaction score
3,830
mi viene in mente che quando io ero ragazzino (quindi ahimè si parla tipo di 25 anni fa) girava la storia che ci fosse un'edicola (a Viareggio o comunque in versilia) dove il proprietario non volesse nel suo negozio le persone di destra..(che votavano Berlusconi piu che altro)

non so però quanto fosse reale o quelle cose che magari si montano di voce in voce e si ingigantiscono

comunque se era vero era un demente poco da dire :asd:

(non c'entra con il discorso in questione ma mi era venuto in mente questo aneddoto)

Alto