Che poi non capisco chi dice che è normale in una lega ricca come la Premier.
Già i 36 mln offerti dal City erano esagerati, ma appunto giustificabili con la bolla della Premier. Ma 74 mln totali sono una roba senza senso.
Cucurella ha 0 presenze nelle coppe europee ed una presenza, datata un anno fa in nazionale e in amichevole, a 24 anni. Ora capisco tutto, ma che un giocatore con questo curriculum valga quanto venne pagato Lukaku 2 anni fa dall'Inter è inconcepibile.
Avessero bruciato 74 milioni di euro avrebbero fatto meglio, e non sto scherzando.
Non é normale. Tutto é impazzito, ma non lo fanno solo tra di loro. Guardate un po' che razza di prezzi abbiamo raggiunto, loro e gli sceicchi hanno inquinato il calcio. Assieme ai fessi del Barca.
1. Dobbiamo fare a schiaffi con il Leeds per un giocatore del Bruges. Bruges che la tira perché ha un'offerta senza senso e vuole spillare più soldi possibile.
2. I presidenti delle altre squadre si adeguano ai prezzi della PL. Cairo, Lotito, ADl sono solo alcuni cancri che abbiamo in casa, ma é in tutta Europa cosi.
3. Valori sballati. Ogni anno si superano, il prossimo Cuccurella verrà pagato 100M, quello dopo 150M e poi 300M. Fin dove si vuole arrivare?
Poi non é assolutamente vero che queste valutazioni siano giustificate perché si scambiano giocatori nel loro recinto. Magari facessero i cavoli loro in casa loro e non assecondassero il mercato straniero con le stesse pretese.