Follia PSG: pronto a pagare 222M di clausola per Neymar!

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ultim'ora Di Marzio: il PSG ha deciso di tornare a mostrare i muscoli sul mercato. In che modo? Pagando la clausola di Neymar pari a 222M. La decisione spetta al giocatore: accettare il rinnovo col Barca o andare all'ombra della Tour Eiffel?

V

vanbasten

Guest
Ultim'ora Di Marzio: il PSG ha deciso di tornare a mostrare i muscoli sul mercato. In che modo? Pagando la clausola di Neymar pari a 222M. La decisione spetta al giocatore: accettare il rinnovo col Barca o andare all'ombra della Tour Eiffel?

Ma non era già nostro? :D

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,833

La voce circolava già da giorni, ora è ufficiale, però non penso che Neymar accetterà, già l'anno scorso li ha rifiutati.

Mi pare ancora troppo giovane per andare a seppellirsi a Parigi.

Reaction score
214
Ragazzi Momblano (giornalista di Telelombardia) diceva che sarebbe successo una settimana fa.. Ma io mi chiedo: come fa uno competente come lui a stare in una gabbia di matti del genere?

juventino

New member
Reaction score
68
Lo sceicco del Psg è talmente arrogante e fuori di testa che non escludo l'abbia fatto perché gli rodeva che avete speso più di lui.

Reaction score
171
Lo sceicco del Psg è talmente arrogante e fuori di testa che non escludo l'abbia fatto perché gli rodeva che avete speso più di lui.

Ahahah, non credo, per ora abbiamo speso meno del prezzo di Neymar. Chiaro, se ufficializza Neymar dopo che noi ufficializziamo la punta, teoria confermata :asd:

Alto