Follia PSG: pronto a pagare 222M di clausola per Neymar!

Moffus98

Member
Reaction score
34
La voce circolava già da giorni, ora è ufficiale, però non penso che Neymar accetterà, già l'anno scorso li ha rifiutati.

Mi pare ancora troppo giovane per andare a seppellirsi a Parigi.

Si anche io l'ho sentito, ma non pensavo fosse vero. Lui è l'unico competente li dentro.
`
`

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ragazzi Momblano (giornalista di Telelombardia) diceva che sarebbe successo una settimana fa.. Ma io mi chiedo: come fa uno competente come lui a stare in una gabbia di matti del genere?

Anche a me stupisce perché a dispetto del tifo è uno dei più imparziali e mi sembra davvero serio. Comunque ci crederò solo alle firme a Neymar al psg.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Neymar se va via ...va al Real Madrid...offtopic : certo che i giornali parlano sempre male dei cinesi del Milan...pero mai sentito parlare male della proprieta dell Psg che e lo stato terorista Qatar...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,565
Si anche io l'ho sentito, ma non pensavo fosse vero. Lui è l'unico competente li dentro.

Momblano, insieme a Biasin in quel cialtronaio è una delle poche persone serie.

Piccolo OT: Proprio Momblano da giorni va ripetendo che Belotti è già nostro. Chissà se ci prenderà.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Ultim'ora Di Marzio: il PSG ha deciso di tornare a mostrare i muscoli sul mercato. In che modo? Pagando la clausola di Neymar pari a 222M. La decisione spetta al giocatore: accettare il rinnovo col Barca o andare all'ombra della Tour Eiffel?

Non vincerà nulla neanche con Neymar, deve prendere Ronaldo

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultim'ora Di Marzio: il PSG ha deciso di tornare a mostrare i muscoli sul mercato. In che modo? Pagando la clausola di Neymar pari a 222M. La decisione spetta al giocatore: accettare il rinnovo col Barca o andare all'ombra della Tour Eiffel?

ma prendete bacca..che ve ne fate di quello li?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,506
Facendo due conti viene facile pensare che su 222 milioni ci saranno almeno 20 milioni di commissioni; siamo già a 240 milioni solo di cartellino, non posso pensare ad un ingaggio inferiore ai 25 netti per 5 anni; sono al lordo altri 250 milioni.

Saremmo di fronte ad un'operazione da 500 milioni in 5 anni...

Mah...capisco le risorse illimitate e il fatto di prendere la stella del futuro, ma considerando l'appeal del PSG mi viene da pensare che poi a fine contratto Neymar se ne andrà a zero o a poco più di 40 milioni se lascia l'ultimo anno..

Mi pare, francamente, solo un'arrogante esibizione di ricchezza..

Ma possono farlo, quindi non mi stupirei...

Alto