Follia fururistica

Reaction score
2,937
Ho messo l'Inter ma anche il Napoli.
Cmq non capisco questa definizione di portaombrelli di due trofei nazionali. E poi vogliamo imitare la Premiere.
A sto punto come tifosi dovremmo riscrivere un esposto alla Figc di non farci partecipare né alla Coppa Italia e alla Supercoppa la almeno non siamo in lotta anche per lo scudo.
Poi che a te non soddisfano ci sta. Ci mancherebbe.
Il Benchmark lo sanno solo loro che stabiliscono gli obiettivi all'interno della dirigenza che di solito no corrispondono mai alle fesserie dette in tv

Finché vanno a giocare in Arabia, sono i primi a pubblicare che il prestigio di questi trofei fa ridere... mi riferisco alla Figc.

La finale FA cup/community si gioca a Wembley tanto per dire.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Che poi credo gli obiettivi stagionali per un Milan ambizioso, in ordine di importanza, dovrebbero essere a inizio stagione:
-Champions
-campionato
-coppa Italia
-Supercoppa
Con il diktat di provare a vincere tutto o comunque più cose.

La nostra proprietà invece ragiona così.
Obiettivo sportivo minimo :
-qualificazione alla prossima Champions per motivi economici.
Poi venga quel che venga.

Cioè, mancano proprio i presupposti per essere grandi e vincere.
Vincere piccolo trofei porta per forza di.cose a cambiare obiettivi e fare in modo che il Milan passi di mano. Due anni fa abbiamo fatto una semifinale. Brutta, persa male, ma semifinale.
Un Milan ambizioso si costruisce mano a mano.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Finché vanno a giocare in Arabia, sono i primi a pubblicare che il prestigio di questi trofei fa ridere... mi riferisco alla Figc.

La finale FA cup/community si gioca a Wembley tanto per dire.
Il luogo dove la giochi non toglie importanza ad un trofeo. Almeno che tu non lo valuti per valore economico.
Aver battuto Juve e Inter rimarrà nella storia

Reaction score
34,484
Vincere piccolo trofei porta per forza di.cose a cambiare obiettivi e fare in modo che il Milan passi di mano. Due anni fa abbiamo fatto una semifinale. Brutta, persa male, ma semifinale.
Un Milan ambizioso si costruisce mano a mano.
Si, ma la crescita la decide la società.
Non scordare mai che quel Milan semifinalista Champions è stato sabotato e poi smontato.

A Carletto, a suo tempo, come regalo Champions gli prendevano Nesta .

Alto