follia dei Black lives matter "Abbattete le statue di Gesù"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,822
Reaction score
21,222
La storia parla.
I folli come questi, in genere, o spariscono dopo qualche tempo senza lasciar traccia di sé, oppure trascinano tutto il mondo nella pazzia e lo conducono in epoche buie.
A me pare che le cose stiano degenerando pesantemente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Assolutamente vero caro Ac Milan 1899. E nato nell attuale Annaba. Da Algerino che conosce l'Italia dal 90 vi dico non ascoltare queste balle. Tutte le associazioni create contro il razzismo hanno l'effeto voluto inverso. Qui in Francia c'è Sos racisme che io chiamo SOS pour le racisme. Basta sapere chi finanza i vari BLMatters o le FEMEN. La volontà mi pare chiara molto chiara. A buon intenditor poche parole.

Esattamente, bravo. Mi spiace non poterti dare una rep (mi dice che ne ho date troppe) ma concordo al 100%.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Gente parliamo di persone che si segano su black panther e poi vanno a fare gli anti-razzisti... difendono il film più razzista mai concepito, perché parla di un popolo razzista verso qualsiasi etnia inclusa quella del popolo in questione elevandolo come modello di perfezione societaria. Fate voi. Come intitolare un monastero di clausura a Rocco Siffredi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
bhè non è che in Palestina ci vivessero i neri eh. Prima delle invasioni arabe questa area colonizzata da Greci prima e Romani dopo era probabilmente molto simile all' Europa del Sud.

Ahhh la Palestina, ci ho vissuto per 6 mesi e ci tornerei a piedi a vivere se potessi.

Tra l'altro, non è neanche così difficile trovare palestinesi biondi o tranquillamente passabili per europei, stessa cosa in Libano.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
bhè non è che in Palestina ci vivessero i neri eh. Prima delle invasioni arabe questa area colonizzata da Greci prima e Romani dopo era probabilmente molto simile all' Europa del Sud.

Figurati, questa è gente che è convinta che Cleopatra sia stata una nera, così come Annibale nero. Di sto passo, tutti, pure i vichinghi diventeranno neri nei futuri libri di storia
 
Alto
head>