follia dei Black lives matter "Abbattete le statue di Gesù"

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,596
Reaction score
2,902
follia dei Black lives matter "Abbattete le statue di Gesù"

Tweet pubblicato ieri da Shaun King, scrittore americano ed attivista per i diritti civili, uno dei leader delle proteste anti-razziste, Scrive nel suo Tweet: " "Sì, penso che le statue che raffigurano Gesù come un europeo bianco debbano essere abbattute, sono una forma di suprematismo e lo sono sempre stato, nella Bibbia quando la famiglia di Gesù voleva nascondersi indovinate dove è andata? In Egitto, non in Danimarca, buttatele giù".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tweet pubblicato ieri da Shaun King, scrittore americano ed attivista per i diritti civili, uno dei leader delle proteste anti-razziste, Scrive nel suo Tweet: " "Sì, penso che le statue che raffigurano Gesù come un europeo bianco debbano essere abbattute, sono una forma di suprematismo e lo sono sempre stato, nella Bibbia quando la famiglia di Gesù voleva nascondersi indovinate dove è andata? In Egitto, non in Danimarca, buttatele giù".

Ma volete che vi racconti una cosa :

Ieri giro il video post partita di Milan Lecce e carico il video sul mio canale Youtube. Il video dura 18 minuti e di questi 18 minuti ad inizio video parlo per 4 secondi della capigliatura di Kessie prendendolo per il **** ( come è normale che sia visto che era imbarazzante ).

Questa mattina mi alzo e trovo un commento di un americano che mi da del "razzista" per questa cosa.
Ora, chi mi segue da tanto tempo sa benissimo come la penso in materia ma questo è l'esempio di come la cosa sia completamente sfuggita di mano.

Allora avrei dovuto ricevere commenti che mi tacciavano di razzismo anche quando davo del Candeggina Borini a Borini, allora i Turchi avrebbero dovuto arrabbiarsi per " La turca" a calhanoglu.

No, nessuno si è mai permesso di dirmi nulla perchè ovviamente non era un insulto alla razza o religione ma al giocatore.

A che punto siamo arrivati ?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,274
Reaction score
26,600
Magari i soliti illuminati ci diranno che anche questa è cosa buona e giusta. E che se uno è Cristiano automaticamente è anche razzista. E che ci ha aperto questa discussione è uno xenofobo depravato. Ormai non mi stupisco proprio più di nulla. Le ho viste e sentite di tutti i colori, ma al peggio non c’è mai fine
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ma volete che vi racconti una cosa :

Ieri giro il video post partita di Milan Lecce e carico il video sul mio canale Youtube. Il video dura 18 minuti e di questi 18 minuti ad inizio video parlo per 4 secondi della capigliatura di Kessie prendendolo per il **** ( come è normale che sia visto che era imbarazzante ).

Questa mattina mi alzo e trovo un commento di un americano che mi da del "razzista" per questa cosa.
Ora, chi mi segue da tanto tempo sa benissimo come la penso in materia ma questo è l'esempio di come la cosa sia completamente sfuggita di mano.

Allora avrei dovuto ricevere commenti che mi tacciavano di razzismo anche quando davo del Candeggina Borini a Borini, allora i Turchi avrebbero dovuto ********** per " La turca" a calhanoglu.

No, nessuno si è mai permesso di dirmi nulla perchè ovviamente non era un insulto alla razza o religione ma al giocatore.

A che punto siamo arrivati ?

È terribile, io veramente sto sviluppando un'ansia legata a quest'aspetto. Ormai non gli si può dire più nulla, sono tutti belli, bravi ed intelligenti.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,596
Reaction score
2,902
Magari i soliti illuminati ci diranno che anche questa è cosa buona e giusta. E che se uno è Cristiano automaticamente è anche razzista. E che ci ha aperto questa discussione è uno xenofobo depravato. Ormai non mi stupisco proprio più di nulla. Le ho viste e sentite di tutti i colori, ma al peggio non c’è mai fine

In america la gente evita di criticare queste azioni o la BLM se no rischia di perdere il posto di lavoro.. o di essere etichettato come razzista, BLM secondo me doveva si manifestare per la morte ingiusta di Floyd e per spingere all'arresto degli agenti... ma ora invece sta perdendo il controllo... tutti hanno una voce in capitolo e qualsiasi idea ridicola gli viene in mente la mattina contro i "bianchi" è ben accetta...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Fossi in loro chiederei molto di più, tipo milioni di risarcimento dai bianchi da distribuirsi tra i neri, vediamo fino a che punto arrivano ormai
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Magari i soliti illuminati ci diranno che anche questa è cosa buona e giusta. E che se uno è Cristiano automaticamente è anche razzista. E che ci ha aperto questa discussione è uno xenofobo depravato. Ormai non mi stupisco proprio più di nulla. Le ho viste e sentite di tutti i colori, ma al peggio non c’è mai fine

Che poi uno dei più grandi Padri della Chiesa, Sant’Agostino, era africano.

Qui siamo al degrado totale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È terribile, io veramente sto sviluppando un'ansia legata a quest'aspetto. Ormai non gli si può dire più nulla, sono tutti belli, bravi ed intelligenti.

è diventato assurdo. Andrà a finire che non si potrà più esprimere un giudizio per paura di offendere qualcuno.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,886
Reaction score
5,331
è diventato assurdo. Andrà a finire che non si potrà più esprimere un giudizio per paura di offendere qualcuno.
Dipende. I bianchi, gli etero e i maschilisti si potranno prendere in giro ed anche insultare. Quello sì. :facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Tweet pubblicato ieri da Shaun King, scrittore americano ed attivista per i diritti civili, uno dei leader delle proteste anti-razziste, Scrive nel suo Tweet: " "Sì, penso che le statue che raffigurano Gesù come un europeo bianco debbano essere abbattute, sono una forma di suprematismo e lo sono sempre stato, nella Bibbia quando la famiglia di Gesù voleva nascondersi indovinate dove è andata? In Egitto, non in Danimarca, buttatele giù".

Perché questo ritardato (che ormai nel dizionario dovrebbe essere un sinonimo di attivista dato che il 99,9% degli attivisti ha un cervello grande quanto un chicco di amaranto) non va ad abbattere di persona questa?

4.jpg


Così magari lo sistemano per bene da quelle parti
 
Alto
head>