- Reaction score
- 1,076
Ok allora mi sono espresso male io.
La domanda è, quante di queste trattative dimezzate poi vanno a buon fine? Zero o poche, perché poi queste offerte dimezzate, a torto o ragione, non vengono accettate.
E per me fa benissimo il dg a non accettare la metà. Se noi alziamo l'offerta, senza arrivare ai 35, offrendo di meno, ma non la metà, probabilmente lo prenderemmo.
Sicuramente un prezzo di 25-27 milioni è una svalutazione rispetto a un prezzo di 35.
Ma un 15-17 milioni è fuori dalla realtà.
Sempre che queste offerte/trattative/prezzi siano vere.
zero o poche? non lo so, che dati hai per dirlo? io posso dire che dall esperienza i giocatori venduti nell anno della scadenza hanno prezzo del cartellino svalutato, anche dimezzato, oppure si, vanno a scadenza e a 0, quante volte succede non lo so, ma non è importante, la cosa importante è che se viene venduto l anno della scadenza è solitamente a prezzo svalutato, quindi di base fofana non saprei se vale 35m, ma sicuramente non vale 35m l anno della scadenza, tra l altro che chiedano 35m è tutto fuorchè sicuro, in questa sessione se fofana va via a 20-25 sono cmq soldi regalati, per uno che tra 6 mesi puo firmare per chiunque a 0
poi le valutazioni sul prezzo che fai, sono tue opinioni personali, io non le condivido, se prendono fofana a 25-27 per me non pagano il giusto ma lo supervalutano, vista la scadenza, pero questo rimane nel campo delle opinioni