Fofana: si accelera. Samardzic: summit domani. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,931
Come riportato dalla GDS, il Milan è pronto ad accelerare per Fofana. Il giocatore vuole il Milan è disposto a aspettare i rossoneri fino alla prossima estate, senza rinnovare. Il Monaco non può correre il rischio di perderlo a zero. Il Milan come ampiamente riferito offre sui 15 mln.

Per Samardzic, come ampiamente riferito, si attende il summit col padre che dovrebbe avvenire domani. L'Udinese, però, continua a chiedere 20 mln.

Tuttosport:
per Fofana manca poco per andare a dama. Il Milan è arrivato ad offrire sui 15-16 mln di euro totali. Si vuole chiudere in modo da portare il giocatore in Usa. Per Samardzic previsto un incontro a breve. L'Udinese non scende da quota 20 mln.

Repubblica: domani summit con gli agenti di Samardzic. Servono 22 mln.

calciomercato-milan-fofana-samardzic-baggio.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,931
Tuttosport: per Fofana manca poco per andare a dama. Il Milan è arrivato ad offrire sui 15-16 mln di euro totali. Si vuole chiudere in modo da portare il giocatore in Usa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,931
Repubblica: domani summit con gli agenti di Samardzic. Servono 22 mln.

Igor91

Member
Reaction score
367
Tuttosport: per Fofana manca poco per andare a dama. Il Milan è arrivato ad offrire sui 15-16 mln di euro totali. Si vuole chiudere in modo da portare il giocatore in Usa.

Pavlovic, Fofana, Samardzic, Morata e Fullkrug per me sarebbe un buon mercato. Sicuramente completi la rosa.

Però siamo sempre li... Manca il fenomeno, l'acquisto top.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,735
Mercato mediocre per tamponare
Ma con questi che non spendono più di 40/60M a sessione che mercato ti aspettavi? M'bappé, Halaand e il 16enne della Nazionale Spagnola? :asd:

Sai quanti ne vedremo ancora di mercati del genere?
Se si vuole tifare una squadra di top player meglio tifare Real Madrid e bon :sisi:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,735
Se arrivano questi sarebbe un ottimo mercato, è che io nn mi fido tanto dell'allenatore....se ci fosse Conte + quei giocatori sarei gasatissimo! Intanto portiamoli a casa che già sarebbe tanto..
Se arrivassero tutti quelli scritti sarebbe un mercato da 6.5/7. Ma fidati che pioveranno 0 e 3 :asd:

Io penso che forse arriva solo Pavlovic di quelli che si sentono. Facciamo sempre offerte al ribasso. Se sono 25 offriamo 20 se sono 20 offriamo 15 :asd:

Roger84

Member
Reaction score
393
Si le nostr offerte sono sempre da discount.... magari avranno ragione loro ma la percentuale di rischio che così perdi il giocatore si alza in maniera esponenziale ogni volta.... speriamo bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto