Focolaio Covid nel Monza.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,839
Reaction score
43,232
Come riportato dall'ANSA si registra un focolaio di Coronavirus nel Monza.
In totale a oggi sono cinque i giocatori risultati positivi al tampone.

Il Monza fa sapere che tutti i contagiati sono asintomatici.
`
`
 
Alto