Flurona: fusione tra Covid e influenza. Cosa provoca.

Reaction score
3,582
Come annunciato dal CorSera in pompa magna, nella solita Israele è stata individuata Flurona. Si tratta di una combo: infezione da Covid più influenza "basic". Non si tratta nè di una variante nè di una nuova malattia ma potrebbe creare problemi ai più fragili. Proprio per questo, si consiglia il doppio vaccino (Covid e anti influenzale).
Tra l'altro è stata riscontrata in una donna incinta non vaccinata che ha conunque partorito senza senza problemi e non ha avuto alcun problema. Se si guardano i media italiani invece sembra ci sia una strage causa covid di donne incinta

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Come annunciato dal CorSera in pompa magna, nella solita Israele è stata individuata Flurona. Si tratta di una combo: infezione da Covid più influenza "basic". Non si tratta nè di una variante nè di una nuova malattia ma potrebbe creare problemi ai più fragili. Proprio per questo, si consiglia il doppio vaccino (Covid e anti influenzale).
Se non fosse che gli autori di questa propaganda non sono quelli della Asylum ma i nostri pseudo-giornalisti, potremmo pensare che sia la versione pandemica di Sharknado.
Prima il COVIDnado, adesso un fluronanado.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
E siccome nella mia zona non ci sono farmacie che fanno tamponi, la mi famiglia sintomatica con debolezza per "influenza forte" deve andare a piedi in una farmacia.
non avete in città una struttura all'aperto come drive through dove fanno i tamponi senza far scendere dall'auto ?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,415
non avete in città una struttura all'aperto come drive through dove fanno i tamponi senza far scendere dall'auto ?
Non ho la patente, dovrei farlo in taxi, ma ti pare che io che potrei essere positivo mi metto ad andare su mezzi pubblici o privati chiusi sapendo che le mascherine non servono a nulla?

Tra l'altro il 30 Dicembre siamo andati per un tampone all'ospedale visto che in zona di farmacie che facevano tamponi non ne ho e ci hanno risbattuti a casa perché "Prima dovete fare richiesta al vostro medico curante" che però era in ferie ed è tornato oggi, ma oggi non ci penso nemmeno ad andare in giro ad infettare gente in fila in una farmacia lontana da casa, con tutta la debolezza che ho in corpo.

Alto